|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
scelta mouse da gioco
sono un quasi finger grip (per spiegare meglio tengo il mouse solo con pollice e anulare dx e uso medio sul tasto dx e indice sul tasto sx o rotella) e quindi preferisco che il mause sia spigoloso per avere migliore presa in quanto i lisci arrotondati mi scappano...
sensibilità high sense budget non importante (ma non credo sia necessario al mio livello spendere più di 100 E) giochi solo FPS tipo Sniper Elite, zombies etc grandezza mano abbastanza grande (mi trovo bene con mouse tipo Logitec 700 e male con mouse minori di 10cm) richieste particolari... mi piacerebbe sia wireless in quanto il passaggio-cavo nella scivania è un po laborioso ma so che la scelta di questi è veramente limitata e sono disponibile a provare quindi col filo (ecco perchè non ci voglio buttare troppi soldi per ora) piano di gioco quello in legno della scrivania e non mi piace il tappetino Ho usato a lungo il Logitec M 705 ma non avevo un gran feeling e non ha fatto una buona riuscita (dopo poco tempo si è scassato il tasto dx che uso per camminare e quindi è sempre premuto) guardando in giro mi sembrano interessanti x me il Corsair Vengeance M65 o il Sensei Steelseries wireless e anche il Roccat pure o il Kova...vorrei un vostro consiglio e da chi possiede questi modelli un commento ragionato visto che non li trovo nei negozi e non c'è modo di provarli in mano GRAZIE |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
nessuno che possieda questi mice che indico e voglia darmi un parere....???
|
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Penso ti convenga andare più nella sezione appropriata dell'hardware, qui sei off topic
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607 |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
già a trovarlo!....dove intendi?...l'ho cercata la sezione appropriata ma non so dove sia
|
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
|
Quote:
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:54.