Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Giochi > Giochi per PC

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione
Poco F7 5G, smartphone che punta molto sulle prestazioni grazie al processore Snapdragon 8s Gen 4 e a un display AMOLED da ben 6,83 pollici. La casa cinese mantiene la tradizione della serie F offrendo specifiche tecniche di alto livello a un prezzo competitivo, con una batteria generosissima da 6500 mAh e ricarica rapida a 90W che possono fare la differenza per gli utenti più esigenti.
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Discussione Chiusa

Strumenti
Old 05-01-2016, 18:32   #1
romrom
Senior Member

L'Avatar di romrom

Iscritto dal: Sep 2007
scelta mouse da gioco

sono un quasi finger grip (per spiegare meglio tengo il mouse solo con pollice e anulare dx e uso medio sul tasto dx e indice sul tasto sx o rotella) e quindi preferisco che il mause sia spigoloso per avere migliore presa in quanto i lisci arrotondati mi scappano...
sensibilità high sense
budget non importante (ma non credo sia necessario al mio livello spendere più di 100 E)
giochi solo FPS tipo Sniper Elite, zombies etc
grandezza mano abbastanza grande (mi trovo bene con mouse tipo Logitec 700 e male con mouse minori di 10cm)
richieste particolari... mi piacerebbe sia wireless in quanto il passaggio-cavo nella scivania è un po laborioso ma so che la scelta di questi è veramente limitata e sono disponibile a provare quindi col filo (ecco perchè non ci voglio buttare troppi soldi per ora)
piano di gioco quello in legno della scrivania e non mi piace il tappetino
Ho usato a lungo il Logitec M 705 ma non avevo un gran feeling e non ha fatto una buona riuscita (dopo poco tempo si è scassato il tasto dx che uso per camminare e quindi è sempre premuto)
guardando in giro mi sembrano interessanti x me il Corsair Vengeance M65 o il Sensei Steelseries wireless e anche il Roccat pure o il Kova...vorrei un vostro consiglio e da chi possiede questi modelli un commento ragionato visto che non li trovo nei negozi e non c'è modo di provarli in mano
GRAZIE
romrom è offline  
Old 10-01-2016, 16:44   #2
romrom
Senior Member

L'Avatar di romrom

nessuno che possieda questi mice che indico e voglia darmi un parere....???
romrom è offline  
Old 10-01-2016, 18:52   #3
arciere91
Senior Member

L'Avatar di arciere91

Iscritto dal: Feb 2009
Quote:
Originariamente inviato da romrom Guarda i messaggi
nessuno che possieda questi mice che indico e voglia darmi un parere....???
Penso ti convenga andare più nella sezione appropriata dell'hardware, qui sei off topic
Case: Zalman Z3 Plus - Processore: AMD FX-8320 - Scheda Madre: Gigabyte GA-970A-UD3P - Ram: 8Gb DDR3 1600Mhz Dissipatore: Raijintek EreBoss - Hard Disk: WD Caviar Blue 1 TB - Scheda Video: Zotac GTX 460 Plus 1Gb - Alimentatore: LC6650GP3 V2.3 - GREEN POWER - Mouse: CM Storm Alcor - Tastiera: Tt eSPORTS Challenger - Monitor: Acer K242HLBD 24" - Gamepad: X360 - Volante: Logitech Driving Force GT

Steam: Arciere91 - Origin: Arciere91 - Battlefield 3: Highlandeer - Battle.net: Arciere#2607
arciere91 è offline  
Old 10-01-2016, 20:50   #4
romrom
Senior Member

L'Avatar di romrom

già a trovarlo!....dove intendi?...l'ho cercata la sezione appropriata ma non so dove sia
romrom è offline  
Old 10-01-2016, 20:54   #5
-Mariello-
Senior Member

L'Avatar di -Mariello-

Iscritto dal: Jun 2011
Città: Ragusa
Quote:
Originariamente inviato da romrom Guarda i messaggi
già a trovarlo!....dove intendi?...l'ho cercata la sezione appropriata ma non so dove sia
http://www.hwupgrade.it/forum/forumd...aysprune=&f=21
 Discussione Chiusa

Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
TSMC vittima di spionaggio industriale s...
Cooler Master MasterFrame 500: un flusso...
Apple accelera sull'IA interna: c'&egrav...
I robotaxi arrivano in Europa: Lyft e Ba...
Ancora voci sul mega tablet pieghevole d...
Un computer quantistico con 10.000 qubit...
AVM cambia nome e faccia: ora si chiama ...
SatNet ha lanciato altri satelliti per l...
Flop autonomia per la Fiat Grande Panda ...
2 TV LG da favola in super sconto: OLED ...
Potrebbe essere fallito il test del prot...
iPhone 17 si prepara al debutto: trapela...
L'uomo che ha perso 8000 Bitcoin in una ...
realme triplica gli utenti in quattro an...
Un Macbook Pro con chip M4, nuovo, a 1.6...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian