|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: May 2015
|
problema monitor crt 21" visualizazzione sfocata e effetto bolla e menù bloccato
mi sono fatto regalare, un monitor crt 21" philips, che mi da 3 problemi abbastanza strani, come descritto nel titolo. ho l'immagine sfocata, solo nella parte destra dello schermo, poi il menù non si apre, e mi da il seguente messaggio, attenzione menù controllo bloccato, poi su immagine nera fa come un effetto bolla, e l'immagine si allarga lentamente, facendo un simile effetto bolla. io ho provato a sistemarlo, ma senza successo, e non è cambiato nulla apparte il menù, che sono riuscito a sbloccare, ma dopo 5 minuti si è ribloccato, mi sapete dire cosa può essere successo prima andava tutto quasi bene. grazie mille!
|
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Visto e considerato che a mettere le mani li dentro rischi di lasciarci la pelle, che pesa un quintale, che non l'hai pagato niente e che un lcd di quelle dimensioni ormai costa uno sputo, pure mezzo se usato e non ti sfascia gli occhi... ma chi te lo fa fa?
|
![]() |
![]() |
#3 |
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Questo forum ha un'intera sezione dedicata ai monitor.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" ![]() Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:57.