|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ici_59232.html
Il nuovo smartphone è stato annunciato durante un evento a Dubai. Ha 4GB di RAM abbinato ad un hardware tipico della fascia media attuale Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Non male ma... questa storia dello slot con doppia funzionalità seconda sim/micro SD è una vera assurdità.
Se non mi interessa un telefono dual sim me ne faccio una ragione, ma in caso contrario rinunciare all'espansione di memoria è una pecca non da poco. Per quanto mi riguarda queste soluzioni sono praticamente degli smartphone con singola sim. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: *****Prov.AN***** My Name's MAX
|
però visto che è un top di gamma, perchè Snap 615 così basso di gamma e poco efficiente lato consumi/calore?
lo mettono su un umi emax mini a 130€ .. appena mi arriva vi saprò dire!
*Album Photo4U* NPU*500px*Flickr*My FIBER* Il Mio Xiaomi 14 *MaxRecensioni ![]() Ultima modifica di megthebest : 19-10-2015 alle 16:31. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
|
io invece mi chiedo come mai non integrano una msd in una sim,sarebbe una naturale evoluzione,in barba a tutti quei produttori smartphone che spesso non non supportano,di proposito,una banale msd
![]() ma tanto se non vogliono se ne infischiano cmq ![]() sarebbe fantastico,cambi dispositivo e ti porti dietro tutto ,non solo la rubrica ma app,foto,video,documenti,impostazioni etc.. ok c'e' la sincronia web,ma e' molto meno immediato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quote:
è una smartcard. Va bene se ci tieni pochi kb di roba, ma decine di GB ci mettono settimane a passare. Quote:
|
||
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2009
|
VOOC
"può essere caricata anche via wireless attraverso lo standard proprietario VOOC"
Nino, ne sei certo? A me risulta che lo standard VOOC sia per la ricarica veloce, non wireless. Anche perché che io sappia qualsiasi dispositivo in alluminio unibody è intrinsecamente incompatibile con la ricarica wireless (poni una lamina metallica tra le due bobine). Puoi verificare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Anzio (RM)
|
Quote:
http://www.oppo.com/en/technology/vooc/
MoBo: AsRock P67 Extreme4 | CPU: Intel i7-2600k - EngSample | RAM: Corsair Vengeance 2x4GB @1600 cas8 | PSU: Corsair TX 650 V2 | Disk1: Crucial M4 128GB | Disk2: Seagate 1500GB Sata3 | Video: Nvidia GT430 | Monitor: LG M2262DP Trattative positive: as2k3 , Amon88 , utente 1313 , link84m , -V3G3TA- |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
http://www.gsmarena.com/oppo_r7s-7669.php
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:55.