|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Dimensione caratteri barre degli strumenti
Ciao
Oggi ho provato ad ingrandire la vista di windows passando dal 100% al 125% per avere caratteri più grandi, ma crea dei problemi con alcune applicazioni, ho quindi riportato il tutto a grandezza "piccolo" 100%, ma ora ho un problema con le barre degli strumenti e menù contestuali, ovvero li vedo molto piccoli. Ho già provato a cambiare risoluzione dello schermo ma niente. C'è una voce nel registro di sistema da modificare? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Puoi cambiare le dimensioni, l'apparenza e i font dei caratteri dal menu a tendina che si apre con click destro sul desktop>personalizza>colore e aspetto delle finestre>avanzate.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Per la grandezza della barra degli strumenti, prova a fare tasto destro su un punto qualsiasi della barra delle applicazioni/Proprietà e guarda che non sia messo il segno di spunta alla voce Usa icone piccole . Per la grandezza dei caratteri delle icone e del menu contestuale come suggerito da Eress, l' esempio vale anche per la voce Elemento > Menu > http://www.hwupgrade.it/forum/showpo...18&postcount=5
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Ok perfetto ho risolto tramite la voce colore e aspetto
Grazieee |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:45.