|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Problema Windows
Questa mattina ho acceso il mio PC dove è installato windows 7 home premium. Tutto regolare nel momento del caricamento...poi mi è uscita la scritta preparazione dello schermo...e quando si è avviato mi è comporso un errore che non sono riuscito a leggere e la schermata iniziare è tutta nera e ci sono solo 5 delle icone pre esistenti. Il pc funziona correttamente ma è come se lo avessi formattato perchè in mozilla non ci sono i siti nei segnalibri, explorer mi da tutte le indicazioni come se fosse il primo avvio. Sicuramente è andata in conflitto qualcosa ma non so cosa. Premetto che ieri ho effettuato l'aggiornamento dell'antivirus Microsof security essential come mi consigliava windows update. Qualche anima pia sa dirmi qualcos a riguardo? Grazie infinite per il tempo che mi state dedicando.
Quando avvio mi esce la dicitura "Il profilo utente non è stato caricato correttamente! Effettuato con un profilo temporaneo." Come faccio a ripristinare il profilo utente originario? Ultima modifica di wake : 08-09-2015 alle 07:51. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Ciao, prova con un punto di ripristino a prima dell' aggiornamento di MSE .
Il computer sembra che presenti anche problemi di infezione...se vai in provvisoria la situazione com' è ? Il SO è attivato ?
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anch'io penso tu abbia qualche infezione nel sistema. Fai una scansione con MalwareBytes, meglio se in modalità provvisoria.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:30.