|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2008
|
Toshiba NB500-10Z Wifi + Wire non funzionano
Salve,
non è la prima volta che ho un problema con i driver Toshiba, sempre che sia un problema di driver... la volta precendente ho dovuto cercare versioni vecchissime del driver dal sito Toshiba e aggiornare il bios. Su questo netbook invece Toshiba da solo un driver che sembra fuzionare. Il problema è che il Wifi non vede nessuna rete, mentre via cavo non stabilisce alcuna connessione anche se vedo l'icona in connesioni di rete perdere la X rossa. Vorrei evitare di dover reinstallare Windows 7 Starter... ecco quello che ho tentato di fare: - Bios aggiornato - Reinstallazione driver per interfaccia wireless e wired (nessun conflitto) - Tolto un servizio "filtro" in proprietà connessione di rete che nei miei W7 non c'è - Disinstallato due adattatori ISATAP ![]() - Disinstallazione di un antivirus di cui non ricordo il nome e ripristino di Windows firewall - chkdsk /r dal repair disk - Windows non riesce in automatico a stabilire una configurare con il router sebbene ci provi - Windows in spagnolo è orribile ![]() Risultato: sono al punto di patenza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:55.