|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 1999
Città: Arona
|
Adsl Tin.it ma quanto tempo mi fai aspettare?
Ho richiesto l'attivazione piu' o meno verso il 25-26 aprile del mese scorso.
Dato che ho un abbonamento professional pro di tin.it ho richiesto l'upgrade per Adsl. E siccome ho la linea Isdn mi hanno detto che ci sarebbe voluto un po' piu' di tempo(chissa' perche' non l'ho capito). Il tecnico Telecom e' venuto a casa mia il giorno 13 maggio(ossia lunedi' di settimana scorsa). Mi ha piazzato il collegamento per l'adsl. Io fiero e tronfo ho aspettato che mi contattasse la Tin.it(visto che avevo richiesto il modem a noleggio). Aspetto fino a venerdi' e non ricevo nessuna telefonata. Allora decido di chiamare io venerdi' pomeriggio. Sapete cosa mi rispondono? "Guardi che il modem non era compreso nel suo abbonamento" Al che io rimango senza parole. Ho chiesto:"ma non si potrebbe averlo"? E mi rispondono:"Se richiede il modem dobbiamo annullarle il suo vecchio upgrade che ha richiesto ed effettuare un nuovo contratto con notevoli allungamenti di tempi". Un po' inkazzato rispondo:"Va be' vorra' dire che me lo compro io". Corro subito a comprarne uno(U.S. Robotics 205euro ![]() Installo i driver, attacco la presa e mi dico fra me e me finalmente si viaggia in adsl. Invece nulla ![]() Continuavo a ricevere un messaggio di errore tipo:"Nome utente e password errati". Richiamo la Tin.it e spiego il mio problema. Mi dicono che mi contattera' un tecnico entro 24 ore. Passa sabato e niente, domenica e niente, arriva lunedi' e indovinate un po' chi mi chiama? La NetSiel dicendomi(quando possiamo venire a casa sua ad installarle il modem)? Al che mi dico ma che azzo fate mi pigliate per il c#lo? Rispondo che il modem ce l'ho gia' e che a questo punto non mi serve piu'. Decido quindi di richiamare nuovamente la Tin.it e chiedo come mai mi avessero contattato per farmi avere il modem. Mi rispondono ma guardi che le aveva richiesto anche il modem. Boh? Mi dico. Ma chi assumono alla Tin.it gente che ama fare gli scherzi? Comunque comunico che il modem non mi serve piu' e che non riesco a connettermi dal venerdi' prima. Gli chiedo anche perche' non mi ha ancora contattato un tecnico. E mi risponde che stanno facendo delle verifiche tecniche sul mio abbonamento. Mi danno una user e una password provvisoria: (test@test//testuser) e mi dicono di provare ad entrare nella home page di tin.it. Per di piu' me la dicono pure sbagliata. Infatti mi dicono come user e password(test@test//test@user). E rimango ad impazzire per una buona mezz'ora. Ed ogni volta anche con questa user ricevo l'errore user o password errati. Mi collego al forum e a mirc con la mia vecchia linea isdn e becco in mirc l'utente Maverick(amico di vecchia data di questo forum). Mi dice che la user e la password sono test@test//testuser Mi risconnetto e provo con queste e magia funziona. Riesce a connettermi. Pero' a parte la home page di Tin.it il web non si puo' navigare. (Tutto questo succedeva lunedi' sera). Ieri ho provato a ricconnettermi con la mia user e ancora una volta messaggio di errore(user o password non corretti). Oggi idem. In questi ultimi 5 giorni avro' mandato una decina di email e avro' fatto altrettante telefonate, chiedendo quando mi avrebbero contattato per dirmi che il mio abbonamento e' funzionante. Ed ogni volta mi rispondono:"Stiamo provvedendo a metterle in funzione la linea". Ora mi inizio a chiedere come mai ci vuole tutto sto tempo e perche' non si danno una mossa. Scusate le parole ma inizio davvero ad averne le p#lle piene ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Pruvincia de Milan
|
![]() Però almeno mi hai fatti divertire in sti giorni ![]() Nn prendertela ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
e finalmente adsl arrivo'
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Palermo
|
Quote:
Sono contento per te ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#5 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#7 | |
Bannato
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
Nel nuovo regolamento di Off Topic (che entrerà in vigore dalla prossima settimana ![]() ![]() Cmq cercherò di non fare più post simili, ma tu non devi segnalare certo tutti i post con sole faccine, altrimenti i mod verranno sommersi di avvisi, non credi? ![]()
![]() |
![]() |
#9 | |
Bannato
|
Quote:
Cmq padi gli è andata bene ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Cmq sia, anche il tuo post era completamente inutile, perciò... ![]() ![]() Cmq, meglio tornare a parlare dell'Adsl di paditora, non credi? ![]()
![]() |
![]() |
#11 | |
Bannato
|
Quote:
che ti devo già sopportare su mirc ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Ormai cosa ne parliamo a fare e' stata attivata ![]() Per fortuna, ero stufo di mandare mail di protesta e di telefonare tutti i giorni ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
Protestare è servito... ![]() Se non li avessi tormentati, ti avrebbero attivato l'Adsl a Natale ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
gia' ![]() Cmq devo un po' lamentarmi per il pessimo servizio che mi hanno fatto. Senza contare che grazie a loro ho smenato 200 euro per comprarmi il modem |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Bannato
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
A quanto pare ho giusto fatto in tempo ad attivare l'adsl.
Alcuni membri del forum sostengono che dal mese di maggio la telecom terra' il conteggio di tutte le chiamate verso provider diversi da quello segnalato per teleconomy no stop. Azzz mi tocchera' pagare 22 giorni di navigazione ![]() Se solo quelli della tin si fossero mossi prima. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:44.