|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...iti_57299.html
Il produttore cinese inizierà ufficialmente a vendere accessori fuori dai confini cinesi. Si parte con pochi prodotti per raggiungere i mercati occidentali in maniera più capillare nel prossimo futuro Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Powerbank e auricolari, gli ho già...
Aspetto qualche altra cosa ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2010
|
Quote:
WoW. ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Vediamo se continua a tenere prezzi da cinesi o si europeizza...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2002
|
Credo che, anche se lo shop è Europeo, in un primo momento gli articoli arriveranno comunque dalla Cina, quindi attenzione anche alla dogana, non è detto che vendano in regime di DDP
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
se i discorsi di un anno fa sono tuttora veritieri, si parlava di prezzi molto concorrenziali per accaparrarsi il mercato, per poi pian piano adattarli per recuperare i margini "investiti" prima.
questo quanto si diceva. da possessore di buona parte dei loro accessori, posso dirmi molto contento degli acquisti, nonostante li abbia fatti dalla cina, doganizzati e attesi per giorni impazientemente. chi segue il brand credo non avrà difficoltà a mantenere le vie finora percorse, salvo "saldi" importanti. il grosso passo del reseller europeo/americano piuttosto è per la nuova clientela. vedremo che seguito avrà, e di conseguenza se e quali terminali aggiungeranno allo shop. ricordo inoltre che la garanzia xiaomi ad ora (salvo diversi accordi coi reseller) è di un anno dalla data di produzione. dark |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
|
Quote:
io pensavo fosse solo un problema di costi ed assistenza, di sicuro per garantire un supporto alla Apple (visto che si ispirano leggermente alla società di Cupertino) il prezzo dovrà essere ritoccato verso l'alto |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
Se guardi anche gli altri brand famosi regolarmente venduti, nessuno ci si avvicina, quindi meno che meno lo farà xiaomi. E io preferisco così che pagare 500 euro in più per avere uno xiaomi store ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
Non necessariamente...All'inizio dovranno mantenere prezzi bassi per attirare la clientela.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
Le Mi Headphones (cuffie non auricolari) sembrerebbero valide...ma sono solo in quell'imbarazzante color oro?
![]() Comunque se Xiaomi prenderà piede in Europa/USA vedrete che i prezzi si allineeranno al resto. Guardate Huawei...ora se ne esce coi top di gamma a 500 euro e solo perchè Samsung e gli altri hanno alzato l'asticella. ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Io le ho prese per la figlia della mia compagna, a lei piacciono color oro...
Io non le userei mai ! A parte che non credo che il MI4 arrivi in europa e soprattutto in USA, a partire dal brevetto del rettangolo con angoli arrotondati fino ad arrivare alla miui, secondo me apple scatenerà uno stuolo di avvocati che sodomizzeranno hugo barra, anche se magari lo vorrebbe fare tim ! |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Bannato
Iscritto dal: May 2015
|
E' pura utopia pensare che assistenza e garanzia post vendita siano tutte cose che non hanno costi e offerti gratuitamente.
Huawei ad esempio ha un numero verde su cui appoggiarsi e una fitta rete europea con assistenza post-vendita. La persona che ti risponde al telefono, non lavora di certo per la gloria, questo dovrebbe essere chiaro a chiunque pensa che dietro il prezzo di un telefono ci siano solo i costi di produzione. |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
Speriamo solo che questi costi non vengano scaricati su tutti, in tal modo chi vuole garanzia ed assistenza europea, si compera in europa al prezzo europeo, chi invece non è interessato, si compera in cina con prezzo cinese ! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.