|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
Samsung T24A350/T24A550
Salve ho fatto un po' di ricerche visto che cercavo un monitor tv che avesse alcune caratteristiche ovvero dvb-t hd ci+ e soprattutto pip... ,magari se leggesse a pc spento anche divx e mkv dalla usb sarebbe proprio perfetto... ebbene se ho ben capito questa serie di monitor samsung ha queste caratteristiche... ora è molto strano che su questo forum nessuno abbia scritto niente... esistono le serie A750 e a950 ma non mi interessano perchè se ho ben capito sono 3d... tornando a noi chi li possiede? differenze fondamentali tra a350 e a550??? grazie
MiniPC: Antec ISK110, AsRock FM2A88X-ITX+, APU A8-7600 (tdp 45watt), scheda video R7 (integrata), 2x4GB G.Skill 2133Mhz DDR3, SSD Crucial MX100 512gb Ultima modifica di elevation1 : 27-09-2011 alle 08:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2006
|
possibile che nessuno ce l'ha?
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Lucca
|
Anche io sarei molto interessato a sapere che differenza c'è (estetica a parte) tra i modelli serie 3 e serie 5.
Sarebbe bello anche capire come si vedono e che input lag effettiva hanno per l'uso game pc e/o console...personalmente ho cercato un po' ma non ho trovato niente di ben fatto. Inoltre butto lì una domanda: come mai il t24a550 costa poco più del t24a350 (entrambi 24")...mentre il t23a350 (23")costa più di tutti e due??? ![]() Spero che qualcuno sappia rispondere... ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
io ho scritto qualche informazione qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...2304560&page=6 ma non sono un esperto vi dico solo che ho scaricato il manuale di istruzioni del T24A350 e ho visto in copertina che vale per i modelli syncmaster serie 3 e serie 5 (TA350 + TA550). Secondo me cambiano solo le plastiche ed il piedistallo... le caratterische sono identiche.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Interesserebbe anche a me conoscere le differenze
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
Rinnovo la richiesta.
Anch'io sarei interessato a conoscere le differenze tra questi due monitor. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Io ho poi comperato il T24A350:
ha alimentatore interno consumo 55W 2 hdmi 1 usb 1 uscita audio ottica 1 ingresso per utilizzare le casse interne 1 uscita cuffie 1 vga 1 ingresso antenna 1 spinotto multifunzioni con cavetto per component/composito e scart 1 modulo per cam digitale terrestre 1 telecomando si può guardare la TV in un riquadro posizionabile in vari punti e modificabile come dimensioni mentre si lavora al pc Nota negativa: il piedistallo è ballerino, il peso del monitor 24" si fa sentire, immagino che abbiano utilizzato lo stesso piedistallo dal 20" fino al 24" magari i nuovi modelli con il piedistallo a croce non hanno questo problema... Cmq io lo ricomprerei!!! pagato 227 euro ciao
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Per curiosità, come si vede la tv? io sono interessato all'acquisto del 27"
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Jun 2011
Città: Sant'agata Bolognese
|
ciao,
mi associo anch'io alla richiesta di informazioni.. come si vede la tv? come si comporta con la ps3? è possibile utilizzarlo solo come tv e per vedere divx senza collegare il pc? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: Jun 2009
|
io lo userei solo con la ps3 come si comporta?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2009
|
anche a me interessa sapere se è possibile vedere i divx tramite porta usb
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Sisi..confermo che con i modelli dal 350 in su si possono vedere i file video collegando un supporto usb.
Legge anche formati bluray come gli .mkv ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Junior Member
Iscritto dal: Dec 2011
|
Anche io ero inizialmente interessato, soprattutto per la versatilità... Ne abbiamo discusso in un post che trovate qui http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2422855 confrontando l'idea del monitor-tv con un monitor + sintonizzatore esterno
![]() Se vi interessa... Comunque confermo anche che il piedistallo dei due modelli è lo stesso ed è pessimo!
Meglio regnare all'Inferno che servire in Paradiso Ultima modifica di morthior : 09-12-2011 alle 12:35. Motivo: Errore di scrittura |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Junior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Anche io sono interessato al T24A550..Il mio uso sarà per il gameing,che dite va bene??Ha problemi noti??Ghosting??I colori come sono?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: Verona
|
Ciao a tutti, sono un felice possessore di un T24A350... Se volete un monitor TV questo è un'ottima scelta, secondo il mio modesto parere ovviamente.
La tv si vede molto bene, colori perfetti come lo è anche l'audio. Dal menù si possono regolare le impostazioni come meglio si crede, ce ne sono tantissime. Completo il reparto input/output, l'unica cosa che manca è la porta DVI, rimpiazzabile però con un normalissimo adattatore. Da monito è altrettanto bello, non lo uso per giocare perchè ci attacco il mio portatile ormai vecchiotto, ma per un uso office posso dirvi che è impeccabile. Con l'entrata usb, potete leggere di tutto praticamente. Io guardo film in formato mkv a 1080p tranquillamente, immagini fluide e audio perfetto. Trovo molto utile il menù di gestione dei film in riproduzione, che permette di andare al minuto "x" desiderato in maniera velocissima, anche se film di dimensioni generose. Cosa che per esempio sulla mia TV Philips in sala, da 900€ non posso fare. Comodissima la funzione PIP che permette di vedere la tv in un piccolo riquadro mentre si stà usando il computer. Inoltre molto comoda la funzione magic angle, che ti permette di impostare l'angolo adatto alla migliore visuale se il TV-Monitor è in una posizione scomoda. Insomma, felicissimo del mio acquisto, ve lo consiglio caldamente!
Project: ITX Autocostruito --> http://www.hwupgrade.it/forum/showth...0#post36844410 -------------------------------------- Ho comprato senza alcun problema da: Sphix, Flyred, dragonballfusion, exus ![]() Ho venduto senza alcun problema a: Paky, McGigio ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
|
confermo
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Erice (TP)
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
quindi nn è 3d ma la differenza col fratello s?in alcuni shop on line menzionano che è 3d cmq sia non è 120hz?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
news?
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:27.