|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2008
|
delta-homes.com come pagina iniziale di Firefox!!
Buongiorno a tutti
Avrei gentilmente bisogno di un'informazione: la pagina iniziale di vari browser ( tra cui firefox) è diventata delta-homes.com e, conseguentemente non mi apre piu' Google. Come posso fare x ripristinare la mia pagina iniziale? Ho provato con malwarebytes ma non ha funzionato Grazie mille a tutti!!! P:S: Ho seven professional |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Hai installato ultimamente qualcosa ?
Magari senza andare nel sito della casa madre dell' applicazione, ma da Softonic o siti analoghi ? Secondo me basta che usi AdwCleaner, lo scarichi sul desktop, lo avvii con doppio click, è uno standalone non occorre installarlo per usarlo . Quando si apre selezioni prima la voce Analisi e poi Pulizia, poi riavvia il pc . Prima disattiva i punti di ripristino (poi li torni a ri-attivare) . Altrimenti se non basta dai un' occhiata > qui
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2010
|
Sei infetto.
Segui questi step: http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1599737
[CASE Cooler Master Silencio 550]-[MOBO Asrock Z68 Pro3]-[CPU Intel Core i7-2600K]-[RAM 8GB G.Skill]-[HDD 1TB Samsung + 320GB Samsung + 500GB Maxtor]-[VGA Zotac Geforce GTX 560 Ti]-[MASTERIZZATORE Samsung SH-S222AB][S.O. Windows 7 64 bit] |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:31.