|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/storage...ica_55153.html
Pensato per l'utenza domestica, il nuovo NAS Thecus N2560 è poco ingombrante e mette nelle condizioni tutti di crearsi il proprio archivio di dati in casa, tutto ovviamente gestibile anche da smartphone grazie ad una app dedicata Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Mordor
|
Ovviamente c'è anche l'uscita HDMI per collegarci direttamente la tv.
Ho visto che supporta anche l'applicazione "Plex Media Server" (bellissima) (http://forum.thecus.com/viewtopic.php?f=36&t=4063). Mi piacerebbe sapere come si comporta questo nas con la transcodifica al volo di flussi video... Anzi, mi rispondo da solo controllando la pagina di compatibilità proprio di Plex: -CPU Model ATOM CE5335 1.6 GHz,Transcoding Support (Single Client) Audio SD->SI (480p/576p)->SI HD (720P)->NO HD (1080P)->NO Peccato!L'avrei preso al volo...
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Si, grosso il triplo e che consuma di più, bella scelta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Firenze (P.zza Libertà)
|
allineato una bella cippa! in rapporto al Qnap o Synology costa parecchio meno!
Atom dual core, 2 GB di RAM, HDMI, li trovi solamente su modelli di alta gamma! Ovviamente il lavoro software che sta dietro a Synology o QNAP è tutta un altra storia, sono sistemi molto collaudati e che fanno del software un vero valore aggiunto... in fondo questa roba deve contenere DATI... IMHO
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
|
Domanda: perché preferire questo ad una soluzione tipo un WD My Book Mirror, che costa meno?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: ROMA CAPUT MUNDI
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Pavia
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2015
|
scusa ma per il thecus n2560 esiste un guida per mldonkey, io l'ho scaricato dal sito ufficiale ma non riesco a farlo funzionare
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |||
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2006
|
Quote:
Per quart un'idea, per il 1080p, il minimo sindacale è un quad core con qualche annetto (io uso un phenom II X4 @ 2,8ghz) o equivalenti moderni ( penso che un dual + HT haswell ce la faccia). Prima avevo un e7500 ma ogni tanto scatticchiava. Quote:
Quote:
Il "consuma di più" è tutto da valutare... e sarebbe da valutare anche l'impatto economico a fronte della spesa d'acquisto nettamente maggiore. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:31.