|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...015_54269.html
Il successore di OnePlus One arriverà probabilmente l'anno prossimo, con un form factor di dimensioni ridotte rispetto all'attuale modello Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Non lo spacciavano per "telefono perfetto"?
![]()
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2012
|
finalmente dimensioni ridotte
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Ferrara
|
Le affermazioni riguardanti lo OnePlus One, definito come esercizio di stile, non sono, a mio parere, del tutto corrette. Il terminale è stato sì venduto fino ad ora tramite un sistema di inviti, ma negli ultimi tempi ne è stato diffuso un gran numero. Molti iscritti al forum, me compreso, hanno potuto acquistarlo.
Aggiungo inoltre che è notizia di questi giorni l'imminente apertura di una lista di prenotazione. Pertanto a breve chiunque potrà acquistarlo senza dover attendere l'invito. L'hardware è eccezionale, ed il rapporto prezzo/prestazioni del One è imbattibile. Uniche mie perplessità sono: le dimensioni da phablet; l'incognita sull'assistenza post-vendita (sembra che i tempi di attesa per l'eventuale riparazione siano dell'ordine di un mese o più). Per tutto il resto, lo OnePlus One è uno smartphone ideale per gli smanettoni, visto che adotta la più celebre ROM AOSP (CyanogenMod 11), gli si può sbloccare il bootloader, è rootabile e vi si può sostituire kernel e/o ROM senza invalidare la garanzia.
MB: ASUSTeK Sabertooth 990FX (r1604 BIOS) | CPU: AMD FX-8350 @ 4GHz | RAM: G.Skill 16GB DDR3-1600 | Blu-Ray writer: ASUS BW-12B1LT (xflashed to LiteOn iHBS212) | DVD writer: Plextor PX-891SAF PLUS | HDD: SSD WD Blue 240GB + 2TB RAID-6 (Broadcom MegaRAID SAS 9260CV-8i SAS adapter) | VGA: ASUSTeK Radeon R9 270 DirectCU II OC 2GB GDDR5 | O.S.: Microsoft Windows 10 IoT Enterprise LTSC 2021 Ultima modifica di fastleo63 : 30-09-2014 alle 10:56. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2011
Città: Prima linea, posto 3
|
Beh che alcuni OPO non fossero esenti da difetti se ne è parlato in passato (in b4 il primo Applefa....n che chiede "di che colore avrà la fascia colorata il nuovo OP2?").
Speriamo che questo OP2 "impari" dai difetti del predecessore, il form factor più piccolo potrebbe essere molto interessante in un periodo in cui sembra che più sono padelle più vendono (e io che ritenevo "padella" il mio vecchio Xperia Sole ![]()
Unless you're trying to please your dictator. Ultima modifica di *aLe : 30-09-2014 alle 10:58. Motivo: La grammatica, questa sconosciuta... |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
|
Quote:
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: fg->ge->sv
|
Ovviamente appena prendo il One annunciano il Two
![]()
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2011
Città: campania
|
e giusto per sapere per te quale sarebbe il telefono perfetto???. a me e' arrivato ieri il 64 gb, e' una bomba, altro che sansung e cagate varie a 600€, questo costa la meta' e vale il doppio.
Ultima modifica di htpci : 30-09-2014 alle 11:44. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
la storia della banda gialla è dovuta alla colla utilizzata...
per fortuna il modello cinese non presenta questo problema, dai benchmark è risultato migliore anche come calibrazione colore certo che se prima di far uscire il 2 mettessero in vendita l'uno.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Io lo prenderò se avrà snapdragon 810 e 4GB di RAM, il vero salto di prestazioni dopo l'800, fino ad allora mi tengo il mio G2 pagato uguale che non perde un colpo
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Fanno bene a mantenere gli inviti così almeno rimane un prodotto esclusivo ad un prezzo bassissimo e se gli altri non lo vogliono meglio ancora per chi c è l ha. Io ne ho quattro dati a vari amici e parenti. Nessun problema da luglio quindi francamente sti capperi!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
qualcuno potrebbe anche chiederti dove c'era scritto sulla scheda tecnica dell'iphone che si piegava come feature? oppure che bisogna usarlo con la mano destra in un certo modo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
|
Infatti se compro un iphone, cosa che non farò, non deve piegarsi e se si piega me lo devono sostituire. La garanzia di conformità vale per tutti. 800 euro per un iPhone sono tanti, ma anche 300 per uno smartphone in termini assoluti non è che si trovino per strada.
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2012
|
qui a lavoro un collega l'ha preso grazie alla mistica lotteria degli inviti, effettivamente é un tagliere!!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: Mar 2008
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
dopo aver messo in cantina iPhone 4S per il proprio difetto (non pubblicizzato) del WI-FI (icona nera) diffuso in Italia, Europa e nel mondo e dove nonostante la Apple chiede ben 199 Euro per la sostituzione del telefono per un evidente VIZIO DI PROGETTO... posso dire di essere felice possessore di OPO 64GB.. Sicuramente anche di OP2.
Peccato che in Italia poter realizzare una Class Action contro Apple per il risarcimento dei suoi errori sia impossibile.... |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Junior Member
Iscritto dal: Oct 2014
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
se lo fanno più piccolo del precedente si può prendere in considerazione
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:19.