|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...nio_55375.html
Nel corso di queste ultime ore alcune informazioni provenienti dall'estero, e in particolare dall'India e dalla Francia hanno fornito alcuni interessanti dettagli riguardo a quello che dovrebbe essere il prossimo top di gamma Samsung Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
Va beh.. sccop mi pare una parola grossa.
Alla fine devono rinfrescare la linea, ok il processore strapotente ma i tempi sono maturi pure per giocarsi la carta "materiali fighi" Vediamo se ha successo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Mo<->Bo
|
Una volta i cinesi copiavano le grandi case, ora le grandi case copiano i cinesi !
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2000
Città: Lu sule, lu mare e lu ientu
|
Ben venga FINALMENTE l'alluminio full body, ma spero vivamente che non avrà quelle orribili protuberanze (quelle due coi fori di avvitamento)!!
![]()
LG 48C1 OLED 48" - ASUS ROG Strix X570-F Gaming - AMD Ryzen 9 9500X - Noctua NH-C12PSE14 - ZOTAC GAMING GeForce RTX 3090 Trinity - Corsair DOMINATOR PLATINUM DDR4 3200 RGB 64GB (4 x 16GB) - 2 x Sabrent 500GB Rocket Nvme PCIe 4.0 M.2 in RAID0 - Creative Sound Blaster PCI Express X-Fi Titanium Fatal1ty Champion Series - Vodafone 100/20 |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Se per avere l'alluminio mi deve diventare più fragile francamente possono anche tenerselo. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce
|
riusciranno a farlo orribile anche in alluminio
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: roma
|
Dopo la presa per il culo del servizio Samsung exclusive ( che è una truffa ) da me questi non vedranno più nemmeno un centesimo, prima di acquistare qualsiasi componente hardware voglio essere sicuro che non ci sia componentistica Samsung sopra, casa estremamente scorretta con i propri clienti, in futuro solo cell cinesi e se saranno scorrenti anche loro si passa ad altro. Fanculo i buffoni, questi già sono in caduta libera nelle vendite gli auguro un bel botto nei prossimi 5 anni, così torneranno a vendere il pesce come agli albori.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Quote:
![]()
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Città: Benevento
|
5.5 pollici, sempre + grandi... li hai in tasca e non puoi neppure sederti.
I 4.7 di i phone 6 erano i + azzeccati sulla carta, eppure visto lo spazio in altezza extradisplay, risulta lungo anche quello, almeno per i miei gusti... |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Gino detto fra noi ormai lo sanno anche i sassi che a prescindere dall'articolo posterai che qualsiasi cosa samsung fa schifo, farà sempre e comunque schifo e se non fa schifo è merda.
Se anche Samsung producesse lo smartphone benedetto da Dio in persona non andrebbe bene, se anche Samsung prendesse un iPhone e ci attaccasse il bollino Samsung si potrebbe fare il giochino attacca e stacca per vedere i commenti "migliore di sempre"/"peggiore di sempre". A un certo punto non fa più nemmeno sorridere... Quote:
Non solo praticamente escludi il 90% dell'elettronica e con elettronica intendo dal frigorifero, alla macchina, al micro-onde ecc... ecc... ecc... ma poi con codesta politica si fa presto a eliminare anche il restante 10%. Siamo seri via... in tutte le cose e per tutte le marche capitano situazioni e casi sfortunati. Mio padre per una vita ha guidato Toyota ma una volta a macchina nuova rimase in folle perché mancava un dado al cambio. A quanti sarà capitato? Sinceramente non saprei ma certamente non è che ha mandato a quel paese la Toyota... ha fatto sistemare la cosa e ci ridiamo ancora su quando capita qualche cena con gli amici e si raccontano fatti del genere. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Città: roma
|
90% di cosa ? Ma prima di sparare ste stronzate informarsi noo ? Perché Samsung produce processori e ram allora pensate che il mercato dell'elettronica sia territorio esclusivo Samsung ? convinti voi....
Ma siamo seri cosa Darkon ? sai cosa è successo a Toyota negli Usa per le Yaris difettose che non frenavano ? Pensi che li qualcuno ci rida sopra ? Che ne so ad esempio le persone finite IN GALERA perché davanti al giudice dopo aver investito i pedoni hanno testimoniato che la macchina non aveva frenato e non son stati creduti... salvo poi una volta che Toyota aveva ammesso i difetti essere rimessi in libertà con tanto di scuse.. scommetto che anche loro si saran fatti grasse risate. Il servizio exclusive della Samsung è un truffa punto. Ci trovi qualcosa di divertente ? Buon per te, io dovo aver sborsato 600 euro per un cell non ci trovo da ridere manco per un cazzo. |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
ti consiglio i sony xperia Z-compact o, se vuoi spendere meno, ci sono anche alcuni cinafonini decenti sui 100-130€ tipo il doogee dg700 che è pure rugged e con batteria da 4000...
![]() |
#13 | |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2004
Città: IV Reich
|
Quote:
![]() o forse sono gli stampi per fare le cover di plastica e le viti sono quelle di serraggio alla pressa ![]()
![]() |
![]() |
#14 | |||
Senior Member
|
Quote:
Poi oh... liberissimo di impegnarti e passare le ore a setacciare ogni componente interna di un dato prodotto per scongiurare la presenza di parti marchiate Samsung. Io ho di meglio da fare nella vita. Quote:
La mia compagna dopo nemmeno 30.000Km gli ha ceduto di schianto il volano della frizione. A me una volta si è sganciato un tubicino che portava l'acqua al tergicristallo. In decenni di auto ne ho cambiate e di difetti son capitati ma se per questo ogni volta avessi giurato vendetta atroce vendetta a quella casa a quest'ora non potrei viaggiare nemmeno in bicicletta. Quote:
Il punto è che li firmate... che altro c'è da dire? Io certe cose non le firmo nemmeno se mi pagano. L'unica assicurazione che faccio è quella obbligatoria di legge per l'auto. Se invece uno vuole rischiare e firma francamente non può poi venire a lamentarsi perché la scelta l'hai fatta tu e Samsung o qualsiasi altra marca certo non ti punta una pistola alla testa. IMHO fanno bene a vendere certi prodotti finché c'è chi li compra. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Ok ma perche samsung exclusive (che non costa nulla) sarebbe una truffa?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Pensando si riferisse a quella sorta di "club" dove ti puoi iscrivere comprando Samsung, ho cercato in giro. In verità, credo, parli della copertura assicurativa che regalavano con alcuni Sx, che di fatto non copre niente perchè la compagnia rifiuta qualunque (o parecchi) tipo di danno.
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
Città: Milano
|
Tra l'altro le clausole di quell'assicurazione sono scritte nero su bianco, e anche senza sottoscriverla era chiaro che sarebbe servita a ben poco.
CASE Phanteks Evolv X | MOBO Asus TUF Gaming X570-Plus (Wi-Fi) | CPU Amd Ryzen 5 3600X | RAM G.Skill F4-3600C16D-32GTZNC | S-VIDEO ZOTAC GeForce® GTX 1080 AMP! Edition | ALI Corsair TX750M | STORAGE Samsung 970 Evo Plus 500GB + WDC WD40EFPX 4TB |
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Quote:
La mia esperienza relativa a Samsung è riassumibile con "nessuna cultura del cliente". Pessime esperienze sia con l'assistenza normale che con quella exclusive. Con la exclusive, per lo meno, ti risponde qualcuno che parla un italiano comprensibile. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Torino
|
Quote:
ad oggi non sono ancora riuscito ad avere una fattura di ben 3 dispositivi!!! per quanto riguarda l'alluminio, come detto da altri, ben venga a patto che sia resistente! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Lugano
|
Speriamo facciano anche la versione in "plastica" per chi apprezza le (non poche) qualità di questo versatilissimo materiale.
Vendo: Alimentatore Antec TruePower TP-550 | Canon G1 | Ram 256 DDR 333+2x512 DDR2 667 NEMO-NAS (Server autocostruito) | NEMO-PC (come far stare un hardware di prim'ordine in un case di 90mm) Sempre scelto, MAI seguito |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:50.