|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Sassuolo (MO)
|
[mo-re-bo+sped] SIGMA 150-500 per NIKON
vendo sigma 150-500 os per nikon. completo di tutto, custodia scatola, copertura in neoprene della wildlife watching supplies e filtro protettivo originale sigma. lenti perfette visto che ha sempre avuto il filtro protettivo montato. spedisco in tutta italia con pacco celere 1 o consegno a mano per reggio emilia-modena-bologna. prezzo richiesto 550€ trattabilini.
![]() regole: - precedenza a mano - in vendita ovunque - non scambio con niente |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Saluzzo
|
E' ancora in garanzia?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
non è più in garanzia ma funziona alla perfezione, qualsiasi prova per modena-reggio emilia-bologna. lo vendo perchè passo al sigma sport
--- RAGAZZI FATE ATTENZIONE --- su subito.it c'è un tizio che ha fregato la mia foto e ha copiato pari pari il mio annuncio ma con consegna a mano su torino. è un tentativo di truffa e STATECI ALLA LARGA. domani provvederò a cambiare le foto sperando che non mi freghino anche queste. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Member
Iscritto dal: Apr 2013
Città: Saluzzo
|
--- RAGAZZI FATE ATTENZIONE ---
su subito.it c'è un tizio che ha fregato la mia foto e ha copiato pari pari il mio annuncio ma con consegna a mano su torino. è un tentativo di truffa e STATECI ALLA LARGA. domani provvederò a cambiare le foto sperando che non mi freghino anche queste.[/quote] Grazie mille per la segnalazione! ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
sempre disponibile
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
venduto altrove, potete chiudere
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:38.