|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Aug 2014
|
ASUS VE247H vs AOC i2369Vm
Ciao a tutti!
Semplicemente non riesco a scegliermi tra i due monitor. Il prezzo su amazzone sarebbe praticamente lo stesso (143 Asus e 137 AOC), ma dato che non sono espertissimo volevo chiedere a voi: c'è una differenza abissale tra i due? L'utilizzo che ne farei sarebbe un gaming non troppo spinto (anche se mi piacciono i giochi frenetici) e un utilizzo semi-professionale (come studente di ingengeria meccanica dovrei utilizzarlo per modelli in solidworks e simili). Una cosa che è interessante dell'aoc è la doppia presa hdmi, che mi permetterebbe di collegare il portatile al monitor durante le sessioni di lavoro... Argh, non riesco a decidermi! Consigli? PS: se c'è altro di meglio allo stesso prezzo (magari da amazzone, ho dei buoni sconto ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
Città: Waterford city
|
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=2606945
Qui ho beccato il topic ufficiale dell'AOC. Rispetto all'Asus è un pannello IPS, con con un angolo di visuale migliore, dalle specifiche ho notato che ha un tempo di risposta di 5 ms..invece l'Asus VE247H ha 2ms, più è basso meglio è per il gaming. Personalmente ti consiglio l'Asus, ce l'ho anche io e mi trovo molto bene! |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:37.