|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Brighton UK
|
Consiglio Tablet per Demo prodotto
Salve a tutti,
2 anni fa ho fatto la cavolata di acquistare un iPad con il solo WiFi ed ora ne pago le conseguenze ![]() Mi ritrovo ora ad aver bisogno per lavoro di un tablet che si agganci alla rete telefonica quando non c'è copertura Wifi, e la sua unica funzione dev'essere quella di farmi navigare in internet davanti al cliente per potergli mostrare come funziona il servizio. Non devo guardarci film, giocarci o altre amenità. Mi serve solo per aver accesso incondizionato ad internet mentre sono in giro. Il budget è di max €100. Grazie! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
per quel budget non hai molte scelte
o qualcosa del genere : http://www.eprice.it/tablet-pc-TREVI/d-5454458 o punti sull'usato o punti su prodotti di importazione cinese |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2011
|
Quote:
Quote:
con quel budget andrei di usato, davanti ad un cliente non ti puoi presentare con un trevi usato di 3g ci sono anche grandi tabs come il mio vecchio e amato tf101g |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Member
|
Quote:
Oddio, sinceramente...Se funziona e fa il suo sporco lavoro, francamente me ne frego del brand del tablet. Se poi il cliente è talmente stupido da guardare il dito (trevi) mentre gli indico la luna (offro prodotti a marchio Google), beh...Allora è un cliente che non voglio ![]() Comunque grazie della dritta, sull'usato lascerei perdere perchè bisogna sempre vedere chi e come lo ha usato...Non m'ispira fiducia ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() be' io da google sono certificato ed ho venduto "prodotti a marchio google" ![]() ![]() tu ritieni che un cliente a cui chiedi un investimento diciamo di 6k non guardi tutto di te, a partire dal device con cui presenti? Il mio unico giudizio è che mi sei simpatico, in quanto inguaribile ottimista a meno che tu non lavori fuori dall'italia dove si giudica CIO' che dici e non CHI lo dice tornando in topic tech, ci sono usati ed usati, alcuni vendono i loro tab tenuti alla perfezione, altri per doppioni...se vuoi risparmiare è l'unica via, altrimenti vai di cineserie ma vale quanto sopra ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Member
|
Ma no, perchè ottimista...Diciamo più che altro realista, un po' perchè i potenziali clienti che ci sono dalle mie parti non riuscirebbero a capire nemmeno cosa intendi per "device" (sono diversamente ignoranti
![]() ![]() ![]() tornando in topic tech: Grazie, ci penserò ![]() Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() in bocca al lupo per il lavoro p.s. se dalle mie parti dico device tirano fuori il fucile, una volta ho detto"il monitoraggio delle conversioni denota che il nostro ctr risente dell'url di destinazione", ho iniziato a correre ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
secondo me a sto punto ti conviene tirare un attimo la corda e cercare un asus fonepad, ce ne sono anche sui 130 euro, ma almeno sono asus
Asus Transformer Book T100TA-DK002h Asus k53SV-SX621V => i7 2670qm - 6GB - 750GB (ora 128 Samsung 840pro) - GT540m 1GB -USB 3.0 ASUS M4A77TD PRO - Phenom II X4 955BE - Hitachi 1TB + Fujitsu 80 GB - Asus GTS 250 - Cooler master 520W - Case Thermaltake Soprano Rs |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Member
|
Quote:
Ho trovato il 7 anche a meno di 130 qui ![]() Ultima modifica di LuckyLuk3 : 05-10-2014 alle 11:07. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:00.