|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2014
|
SCHERMO NERO SU PC
Ciao a tutti ho un pc desktop Acer X5950 il problema è che capita per esempio quando guardo qualcosa in streaming collegando il pc tramite hdmi al tv oppure quando gioco ad esempio ad asphalt 8 per 10-15 minuti lo schermo diventa nero ed il pc non risponde più a nessun comando l'unica cosa che posso fare è spegnerlo dal pulsante power, potete aiutarmi?
grazie in anticipo |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
Ventola a chiodo?
Secondo me è tappato di polvere e surriscalda. Dagli di compressore dalle feritoie di uscita dell'aria calda. Ricorda di non appoggiarlo MAI su superfici morbide (coperte/cuscini/divano) o non prende aria da sotto. |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
|
ho già provato ad aprirlo e pulirlo ma mi da lo stesso problema, non è appoggiato su una superficie morbida.
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Bannato
|
Definisci il "provato". La polvere impelliccia l'imbocco del dissipatore dalla parte della ventola. Hai rimosso la ventola e tolto i batuffoli di polvere dal dissipatore?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
|
Non sono sicuro che il phon sia sufficiente.
Non voglio farti spendere soldi per una bomboletta di aria compressa, scrocca una soffiata di compressore da un amico. |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
No il phone è del tutto inutile in questi casi. Serve aria compressa e che esca da un foro piccolo come quello delle bombolette specifiche per pc.
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:07.