|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Consiglio zaino 15.6"
Ciao, vorrei comprare uno zaino per l'università, che possa contenere un 15.6" oltre a libri e qualche accessorio, che sia confortevole per lunghi tragitti e durevole.
Dopo lunghe ricerche, sono giunto a questa selezione: Targus 15.6" EcoSpruce Freecom Pillar Freecom The Legacy sull'amazzone i primi due stanno a 40€ circa, il secondo 74€. Mi piacciono tutti e tre, ma non avendo mai avuto uno zaino pc, vorrei un consiglio. Secondo voi, il terzo vale la differenza di 34€? Se avete altri zaini da consigliare, fate pure. Non ho particolari limiti di budget. Grazie. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
il Targus Eco Spruce è ampio abbastanza da soddisfare le tue esigenze ed inoltre è decisamente molto robusto; è sicuramente in grado di resistere ad una vita all'aria aperta, tra banchi di scuola, mezzi pubblici e pisolini post-prandiali al parco.
![]() gli altri due modelli che hai indicato non li conosco. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
Sembra che tu parli per esperienza diretta con Targus, magari hai proprio questo modello. Dico bene?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2013
Città: Milano
|
si, l'ho avuto.
tieni presente che le dimensioni sono abbastanza "importanti", quindi è adatto a chi deve portare molte cose con sé. io lo utilizzavo principalmente quando dovevo stare fuori casa uno o due giorni, perchè riuscivo a metterci dentro anche la biancheria di ricambio e altri effetti personali, oltre al portatile ed agli ammenicoli correlati. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:16.