|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jul 2008
|
Consiglio Scheda Madre 1150
Salve a tutti! Volevo un consiglio su quale scheda madre con socket 1150 acquistare. Ho pensato a un chipset B85 in modo che forse il PC è più upgradabile in futuro (rispetto al più economico H81).
Il budget è piuttosto basso Per il momento ho visto queste: Asrock B85M-HDS € 53,10 Asrock B85M-Pro4 € 62,76 oppure con chipset H87 Asrock H87M Pro4 € 65,00 Mi sono attenuto a questi prezzi su un famoso sito di shop online in quanto l'altro (forse più economico!) ha tempi di spedizione più lunghi e vorrei avere il tutto entro la prossima settimana! Ho dato uno sguardo anche alle gigabyte, ma con tutte quelle sigle non ci capisco niente a differenza dell'asrock che permette il confronto direttamente sul sito per vedere le varie differenze. A tal proposito se conoscete le sigle gigabyte segnalatemelo! Ho cercato qui sul forum ma ho trovato solo un vecchio topic con altre sigle... Voi cosa mi consigliate? Grazie a tutti! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
che processore, che schede video/altro, che dischi vuoi metterci. (e cosa conti di volerci metter in futuro)
Perchè se non sappiamo che vuoi farci non si può dare consigli.
Caratteristiche tecniche CPU ::: Potenza approssimativa CPU ::: Potenza approssimativa scheda video Calcolatore approssimativo potenza minima alimentatore Ultima modifica di bobafetthotmail : 13-08-2014 alle 17:38. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:57.