|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
|
Aggiornamento IOS Iphone 4
ho un iphone 4 con ancora la versione 6. Sono indeciso se aggiornarlo alla versione 7.1 oppure no a causa delle critiche di eccessivo rallentamento dell'iphone 4 con ios 7. Dopo l'uscita della versione 8 (che non è possibile installare su iphone 4) potrò comunque aggiornarlo alla versione 7 oppure mi devo deciderlo a farlo adesso perché dopo non potrò più farlo?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
puoi aggiornare il software all'ultima versione disponibile per il i dispositivo in qualsiasi momento!
decidi tu se aggiornare o meno , di sicuro la fluidità nello scorrere nei vari menù tra iOS 6 e 7 è diminuita! calcola però che molte app non le puoi aggiornare rimandando a iOS 6 |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Milano
|
7.1 è migliorato moltissimo rispetto alle prime versioni del 7
è ancora un pochino più lento del 6, ma secondo me vale la pena aggiornare così rimani al passo con le app e con le feature del sistema operativo in ogni caso potrai aggiornarlo a iOS 7 anche dopo l'uscita della versione 8 |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Bannato
Iscritto dal: Jul 2014
|
Quote:
Rispetto alla versione precedente è meno fluido (è impercettibile) nello scorrere tra i menù. Però i vantaggi di avere un sistema aggiornato e con la possibilità di installare app compatibili con l'aggiornamento superano di gran lunga gli svantaggi. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Ma c'è davvero questa necessità di aggiornare ? Lasciando da parte la grafica "vecchia" di iOS 6!
Voglio dire..quelle dieci app che uso normalmente funzionano benissimo su ios6 ..il telefono va bene,nessun rallentamento ..trovo ancora moltissime app compatibile..allora mi chiedo se è davvero così conveniente aggiornare il device.. Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
Città: Provincia di Milano __Xbox Live!: KillersGemini __PSN: Gemini_KKlan
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. GE
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2009
|
Quote:
Sent from my iPhone using Tapatalk
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:13.