|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jun 2014
|
Quale scheda video è Meglio?
Salve a tutti ragazzi volevo chiedervi quale di queste 2 schede video fosse meglio o meno peggio dipende dai punti di vista
![]() sapphire radeon x300se 128 mb mentre l'altra non la conosco non so nemmeno da dove lo tirata fuori dietro la scheda comunque c'è scritto en6200le tc256/td/64m5/a ed è un asus facendo una piccola ricerca su internet sembra essere la peggior scheda video con 64 mb di memoria dedicata,boh ma il dubbio mi sorge perchè ha una dvi e la x300 no,sicuramente voi siete più esperti ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
Per cosa ti serve la scheda video?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2013
|
Metti la sapphire, hanno l' attacco AGP vero?
[CM elite 430] [Asrock x79 Exreme3]-[Intel Core i7-3820 4.4Ghz]-[14GB 1600]-[SSD Samsung 750 500GB + WD green 3TB]- Sapphire Nitro R9 380x 4GB]-[Windows 10 64bit] trattative a buon fine con: man0000,Vonflafa nastrodimoebius comprare la roba nuova spesso vuol dire pagarla il doppio per avere la stessa cosa... |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
|
Io penso non abbia alcun senso spendere denari (per quanto possano essere pochi) per schede video destinate a sistemi super-obsoleti.
Qualsiasi Cpu moderna con Gpu integrata si comporta meglio ed è pure più efficiente dal punto di vista energetico.
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:23.