|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
[FI+sped] Gigabyte GA-990XA-UD3 (rev. 3.0) scheda madre AM3+ per AMD FX
Salve!
Come da titolo vendo scheda madre ATX Gigabyte modello GA-990XA-UD3 (rev. 3.0) perfettamente funzionante in ogni sua parte, compresa di scatola originale, cd di installazione driver, manuali vari e mascherina posteriore. La scheda è veramente perfetta. Prezzo di vendita 70 euro ( l'eventuale spedizione con corriere viene 10 euro ed è a carico del compratore ). Sottolineo che darò precedenza al mio prezzo in caso di offerte multiple. Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere. La scheda è stata comprata a Maggio 2013 quindi è ancora in garanzia. Ecco una foto della scheda in questione: ![]() Ultima modifica di Lights_n_roses : 21-04-2014 alle 20:55. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
up!!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
|
info
si trova ad 87€ nuova spedita ti offro 50€ con spedizione compresa
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
UPP!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
info
ci stai pensando
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Coda, però il prezzo che chiedi è davvero alto in confronto al nuovo. Se interessa posso arrivare a 55 ss comprese.
Mandami pm se l'offerta ti soddisfa.
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
|
Interessato ma non a questo prezzo.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
|
Avete PM
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
|
coda
sono sempre il primo in coda quindi gradirei chiarire che a quel prezzo la prendo io ...contattami quando ti sei convinto
Ultima modifica di vittoriofresco : 24-04-2014 alle 15:31. Motivo: italiano corregiuto |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Al momento non ho accettato nessuna delle offerte in questione perché sto aspettando di riceverne una più alta. Ovviamente per offerte di eguale valore darò precedenza cronologica.
Al momento ho ricevuto: 1)offerta di 55 euro compresa spedizione da vittoriofresco 2) offerta di 65 euro compresa spedizione da jonblu di cui comunque non ho più avuto notizie. 3) offerta di 55 compresa spedizione da al17 che è in fila dietro a vittoriofresco |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
|
Mi sembra che Vittorio abbia offerto in topic 50. Io non vedo 55, quindi nel caso sarei prima io di lui. Se poi ha cambiato idea e ti ha offerto di più basta ricordare che le aste sono vietate, così come la modifica successiva di una offerta per scavalcare la coda.
Di conseguenza, a Vittorio puoi venderla al massimo a 50, non di più, così come a me puoi venderla al massimo a 55 e non posso aumentare la mia offerta. Se fossi in te poi toglierei anche le offerte di tutti perché temo tu stia infrangendo il regolamento. Se poi ho interpretato male il regolamento, chiedo scusa. prima o poi passerà un mod.
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2012
|
io esco,mi ero interessato per un amico ma è troppo indeciso quindi lascio
![]() |
#15 |
Senior Member
|
info
ricordo che ci si puo scrivere anche in privato senza rendere conto a nessuno...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
Invece non è affatto così. Io resto interessato, ma prima di proseguire, sempre che il venditore voglia, attendo il parere di un mod. Mi astengo da ulteriori post o pm fino ad allora.
![]() |
#17 |
Senior Member
|
onestamente non sapevo questa cosa del rilancio vietato. Ad ogni modo non intendo al momento accettare nè 50 euro spedita, ne 55 euro spedita.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
Considerando la gente in coda di cui non ho accettato le offerte, faccio un up!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
ok
allora se sei daccordo possiamo scambiarci i dati
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2014
|
coda a 65 euro spedita. se tocca a me manda pm e concludiamo. ciao
transazioni concluse positivamente: Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:51.