Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-04-2014, 20:03   #1
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
[FI+sped] Gigabyte GA-990XA-UD3 (rev. 3.0) scheda madre AM3+ per AMD FX

Salve!

Come da titolo vendo scheda madre ATX Gigabyte modello GA-990XA-UD3 (rev. 3.0) perfettamente funzionante in ogni sua parte, compresa di scatola originale, cd di installazione driver, manuali vari e mascherina posteriore. La scheda è veramente perfetta.
Prezzo di vendita 70 euro ( l'eventuale spedizione con corriere viene 10 euro ed è a carico del compratore ). Sottolineo che darò precedenza al mio prezzo in caso di offerte multiple. Per qualsiasi domanda non esitate a chiedere. La scheda è stata comprata a Maggio 2013 quindi è ancora in garanzia.
Ecco una foto della scheda in questione:


Ultima modifica di Lights_n_roses : 21-04-2014 alle 20:55.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 19:16   #2
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
up!!
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 21:43   #3
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
info

si trova ad 87€ nuova spedita ti offro 50€ con spedizione compresa
vittoriofresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-04-2014, 22:11   #4
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
Quote:
Originariamente inviato da vittoriofresco Guarda i messaggi
si trova ad 87€ nuova spedita ti offro 50€ con spedizione compresa
hai PM.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 19:03   #5
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
UPP!
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 19:44   #6
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
info

ci stai pensando
vittoriofresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-04-2014, 20:17   #7
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
Quote:
Originariamente inviato da vittoriofresco Guarda i messaggi
ci stai pensando
Diciamo che per il momento voglio aspettare offerte più alte.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 02:19   #8
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2703
Coda, però il prezzo che chiedi è davvero alto in confronto al nuovo. Se interessa posso arrivare a 55 ss comprese.

Mandami pm se l'offerta ti soddisfa.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 05:25   #9
antonio2010
Senior Member
 
L'Avatar di antonio2010
 
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Philippines
Messaggi: 3627
Interessato ma non a questo prezzo.
antonio2010 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 08:42   #10
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
Avete PM
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 15:29   #11
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
coda

sono sempre il primo in coda quindi gradirei chiarire che a quel prezzo la prendo io ...contattami quando ti sei convinto

Ultima modifica di vittoriofresco : 24-04-2014 alle 15:31. Motivo: italiano corregiuto
vittoriofresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 19:29   #12
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
Al momento non ho accettato nessuna delle offerte in questione perché sto aspettando di riceverne una più alta. Ovviamente per offerte di eguale valore darò precedenza cronologica.

Al momento ho ricevuto:

1)offerta di 55 euro compresa spedizione da vittoriofresco

2) offerta di 65 euro compresa spedizione da jonblu di cui comunque non ho più avuto notizie.

3) offerta di 55 compresa spedizione da al17 che è in fila dietro a vittoriofresco
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 20:47   #13
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2703
Mi sembra che Vittorio abbia offerto in topic 50. Io non vedo 55, quindi nel caso sarei prima io di lui. Se poi ha cambiato idea e ti ha offerto di più basta ricordare che le aste sono vietate, così come la modifica successiva di una offerta per scavalcare la coda.

Di conseguenza, a Vittorio puoi venderla al massimo a 50, non di più, così come a me puoi venderla al massimo a 55 e non posso aumentare la mia offerta.

Se fossi in te poi toglierei anche le offerte di tutti perché temo tu stia infrangendo il regolamento.

Se poi ho interpretato male il regolamento, chiedo scusa. prima o poi passerà un mod.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 21:07   #14
jonblu
Senior Member
 
Iscritto dal: Nov 2012
Messaggi: 604
io esco,mi ero interessato per un amico ma è troppo indeciso quindi lascio
__________________
CASE: NZXT-ROGUE scheda madre:gigabyte z370m d3h-8700k-16gb 3000 vulcan ALI:XFX 750 silver-VGA:Vega 56 asrock h2o
dissi: MACHO REV2- HDD:SSD 250+nvme 250+3TB
jonblu è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 24-04-2014, 23:20   #15
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
info

ricordo che ci si puo scrivere anche in privato senza rendere conto a nessuno...
vittoriofresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 00:56   #16
al17
Senior Member
 
Iscritto dal: Mar 2007
Messaggi: 2703
Quote:
Originariamente inviato da vittoriofresco Guarda i messaggi
ricordo che ci si puo scrivere anche in privato senza rendere conto a nessuno...
Invece non è affatto così. Io resto interessato, ma prima di proseguire, sempre che il venditore voglia, attendo il parere di un mod. Mi astengo da ulteriori post o pm fino ad allora.
al17 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 25-04-2014, 07:34   #17
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
onestamente non sapevo questa cosa del rilancio vietato. Ad ogni modo non intendo al momento accettare nè 50 euro spedita, ne 55 euro spedita.
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 26-04-2014, 17:57   #18
Lights_n_roses
Senior Member
 
L'Avatar di Lights_n_roses
 
Iscritto dal: Jul 2007
Messaggi: 3169
Considerando la gente in coda di cui non ho accettato le offerte, faccio un up!
Lights_n_roses è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 14:40   #19
vittoriofresco
Senior Member
 
L'Avatar di vittoriofresco
 
Iscritto dal: Apr 2014
Città: Pianezza (TO)
Messaggi: 1867
ok

allora se sei daccordo possiamo scambiarci i dati
vittoriofresco è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-04-2014, 17:42   #20
xeno the holy
Senior Member
 
L'Avatar di xeno the holy
 
Iscritto dal: Feb 2014
Messaggi: 1789
coda a 65 euro spedita. se tocca a me manda pm e concludiamo. ciao
__________________
transazioni concluse positivamente:
Defragg, xmetalwarriorx, maser.it, DioSpada, franzgranata, Simpsons,kapak, pemoobi, asdrubalez, giusemanuel, NODREAMS, div, Shida, Wildhoney, xketto85x, Ales86, vincenzomaletta, TnS|Supremo, strabaffo84, Stig, lukesy, RetroGioco,francisco9751,argent1981, Äl3x, alex2173,ferostyle, Pako1981,frupoli, Xzylz, janfry66 e molti altri
xeno the holy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Dopo gli unicorni, arrivano i "soon...
Europei sempre più diffidenti ver...
L'acquisto di Steam Machine è un ...
Lenovo Prime Day: i 6 migliori sconti (a...
CATL non riesce a superare la fase proto...
Mythos, il caso si complica: causa contr...
Il pazzesco nuovo record di Xiaomi YU7 G...
OneXPlayer 3: un PC gaming in formato Ni...
Climate.us riporta online i 15 anni di C...
Hisense da 58 pollici sotto i 300€ fa tr...
Windows 11 26H2: cosa cambia e chi resta...
SpaceX ha lanciato la sua prima capsula ...
Il prezzo medio di vendita degli smartph...
Prime Day robot tagliaerba: MAMMOTION, D...
Recensione Google Home Speaker: Gemini s...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:09.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v