|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/apple/i...ria_51477.html
L'ultimo aggiornamento ad iOS 7.1 avrebbe portato ad una consistente riduzione nell'autonomia operativa dei dispositivi in uso per molti utenti. La situazione sembra però facilmente risolvibile con una semplice operazione Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
|
Insomma, non è un problema della nuova versione del sistema ma uno dei classici problemi di aggiornamento per cui si consiglia il wipe.
Immagino a questo punto che non uscirà alcun fix. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Sep 2006
|
io ho aggiornato OTA e la batteria dura esattamente come prima
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
In ordine ho aggiornato e fatto aggiornare via OTA :
2 ipad mini non retina 1 ipad mini retina 1 ipad 2 3G 1 iPad Air 3 iPhone 5S 1 iPhone 5 Ne io ne altri abbiamo riscontrato questi problemi. Ergo chi vede consumi esagerati o procede ad un ripristino, oppure ha cambiato di recente con un gestore che ha copertura scarsa.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Io sul mio ipad 4th ho riscontrato un bel calo di autonomia. Proverò a fare il ripristino delle impostazioni, ma la cosa triste è che se anche per gli aggiornamenti apple sono necessari i ripristini siamo messi male...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Aggiornati a 7.1 sia il mio iPhone 5 che iPad Mini, ma l'autonomia è rimasta la stessa....
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
|
Pure io su 5s nessun problema, anzi, molto contento delle migliorie e la batteria mi fa tranquillo anche 2 giorni e passa !
![]() |
#9 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Ma non si tratta di ottimizzazioni credo, è proprio la batteria per evidenti problemi di spazio non può fare miracoli, a meno di non usarlo il telefono.. Ultima modifica di Pier2204 : 17-03-2014 alle 13:39. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2006
|
Non ho iphone ma da quello che ho visto i dispositivi apple si connettono piu' spesso di altri. se riscalda e perché forse tenta di connettersi a qualcosa ma non ci riesce e rimane con la connessione aperta. il reset forse reimposta qualche parametro
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: Firenze
|
Dipende dall'uso che si fa.... Io con il mio 5, facendo un uso misto chiamate, mail, messagistica, musica, con circa 6 ore di utilizzo, lo metto in carica dopo 48 ore...
![]() |
#12 | |
Bannato
Iscritto dal: May 2013
|
Anche io non ho notato nessun problem riguardo la batteria.
Ovviamente per migliorare ulteriomente l'autonomia ho disabilitato alcune feature che non servono a una pippa tipo l'effetto parallasse. Quote:
![]() Ovviamente non passo tutto il giorno collegato in rete come un quindicenne, non ci gioco e non ho impostato le notifiche push ogni minuto. Inoltre mi fermo anche a mangiare un cavolo di panino in santa pace e per un'ora posso anche permettermi di tenerlo in macchina (o ufficio) sotto carica senza che nessuno mi rompe le uova.... Ma come al solito quando si parla di autonomia sembra ci sia in giro gente che lavora 16 ore al giorno, non mangia e vive in mezzo al nulla.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 17-03-2014 alle 13:50. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Quote:
Poi è normale, dipende pure da uno che uso ne fa. Ma io non è che lo tengo in st-by senza usarlo, eh! |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
se usate un iphone e la batteria vi dura 48 ore i casi sono 2:
1) non vi serve l'iphone 2) il vostro iphone è posseduto e/o ha una batteria sperimentale all'uranio! mandare 2 messaggi, 1 mail e fare 3 chiamate di 30 secondi non significa usare messaggi mail e chiamate. ormai questo è il forum delle scimmie!!! |
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2000
Città: Reggio Emilia
|
Conta anche l'operatore. Io ho 3 e sono ben lontano dalle 6 ore di utilizzo, causa diversi switch di rete.
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Io viaggio 2 ore al giorno, durante le quali uso lo smartphone per social media, mail e web-browsing, quasi in modo continuativo. Tutta la giornata uso whatsapp. Qualche telefonata e qualche sporadico sms. La sera navigazione web sotto wi-fi e youtube. Lo metto in carica verso mezzanotte, sempre sopra il 30-40%. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |||
Bannato
|
Quote:
Quote:
Quote:
Ultima modifica di *tony* : 17-03-2014 alle 13:57. |
|||
![]() |
![]() |
![]() |
#18 | |
Bannato
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Poi non so, non è che sto a guardare cosa fa, ma non è certamente il tipo da Facebook o da Watsapp tutto il giorno... |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Terni
|
Quote:
voi ne fate il vostro uso, ma il vostro uso è fuori standard, quindi non serve che scrivete che a voi dura 48 ore, non siete belli o amici di apple che a voi hanno mandato un modello migliore, tutto il mondo dichiara che non arriva a fine giornata e voi dite + di 48 ore??? secondo voi chi mente o ha un uso particolare?? 40 milioni di utilizzatori o voi? |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | ||
Bannato
|
Quote:
Vediamo...Una giornata lavorativa è composta in media da 8 ore di lavoro. Calcolando che dalle 12:00 alle 13:00 ci si ferma a mangiare... -Un semplice operaio non parla al telefono per il 90% della sua giornata -Un' impiegato ha il suo ufficio, il suo telefono e eventualmente la sua postazione dove ricaricarlo. -Un' elettricista, idraulico ecc ecc non penso passa il 90% del suo tempo a palrare al telefono altrimenti non guadagnerebbe una caxxo Bene, direi che ho volutamente tralasciato un rappresentate che guarda caso oltre a parlare al telefono più spesso di altri, gira in automobile... ![]() Quote:
Di quale standard parli? Non credo troverai 40 milioni di persone che non hanno un caxxo da fare per 12 ore al giorno e passano il tempo su Facebook, oppure in posta a giocare a ruzzle.... Quello fuori dallo standard sei tu.... ![]() Ultima modifica di *tony* : 17-03-2014 alle 14:14. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:39.