|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
Scheda madre MSI MS6163 PRO compatibile con PIII e Celeron T
Come da titolo... la mobo ha chipset bx; il bus sale fino a 155MHz ed il voltaggio posso metterlo come voglio( è una mobo slot 1 e le ho inseerito un adattatore Abit FCPGA con cui ho tutto il range di voltaggi).
Visto che ci sono... come sono sti Tualanin? Salgono tanto in overclock o visto che ci sono faccio prima a prendermi un Coppermine 1100? quest'ultimo sale in Overclk? GRAZIE!!
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: TORINO
|
?
// CRISTALLOdenso/COLOREpastelloCHEnonCOLORA//GOLAarsaDAinconscieSUGGESTIONIdelloSPIRITO/FORMICOLIOelettrico/ /LAnecrosiERETTAdellaVITA//NEMESIdellAUTODISTRUZIONE/CONTROlaVOLONTA/DEIfiordaliso // Kinky Teen feet femdom mistress Feet femdom clips clips Kinky Teen feet clips |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Registered User
Iscritto dal: Apr 2001
|
Per la tua scheda madre basta che vai sul sito MSI e controlli (ti serve un adattatore speciale)
Cmq bastava leggere questo thread... http://forum.hwupgrade.it/showthread...hreadid=220102 Per i Celeron Tualatin si sono overcloccabili e scaldono poco,... se leggi un po' il forum avrai risposta ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.