|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Steam - Problema Max Payne 3
Ciao a tutti, dopo molti anni (7) ho deciso di installare su un hard disk windows 7 (ormai sono un utente Linux) per installare Steam e usufruire dei giochi che sono diventati stupendi.
Arrivo al dunque, ho installato Windows 7 e tutti gli aggiornamenti importanti, ho messo anche il NET.Framework 4.5. Per quanto riguarda l'hardware ve lo scrivo dato che sono 7 anni che non aggiorno la firma: Mobo: Aus M5A97 rev1.2 (bios updated last version) CPU: AMD Phenom II 1075T@3.5 ghz DDR3 Corsair 1600 AMD Radeon HD 7950 O.C. Version rev3 I driver sono tutti aggiornati all'ultima versione dal sito ufficiale del costruttore. Ho comprato MAX PAYNE 3 su Steam e l'ho installato. Non capisco perchè il gioco non si avvii. Vi allego l'errore che mi esce. ![]() Io saranno anche 7 anni che non uso windows per i giochi, ma proprio così niubbo non mi sembra di essere visto le cose che postavo su questo forum agli albori della tecnologia ![]() Però se qualcuno avesse qualche idea gliene sarei molto grato! PS: gli altri giochi girano, assetto corsa ad esempio va che è una bomba!
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. Ultima modifica di Geffone : 02-01-2014 alle 17:45. |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Genzano di Roma (RM)
|
Non esce niente dagli allegati.
CPU: Ryzen 3900X + Noctua NH-D15, MOBO: Gigabyte X570 Aorus Elite RAM: 2x16GB Corsair 3600, VGA: RTX 3090, SSD: 1TB Sabrent NVMe B]AUDIO:[/b] STRIX Raid DLX, ALI: Corsair TX 650W Ho concluso affari con: Drive97, cc65, abellodenonna, Upgrade_0, Andyweb79, cicos, appleroof, Ludus, Devilman, k|o, TeknØ, psaidac, max73rm, molti altri ||||| Thread Regali giochi PC: 5 Donati, 6 Ricevuti |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2002
Città: MILANO
|
Basa la tua vita sulla crescita personale e la valorizzazione delle risorse di questo pianeta, vivi e lascia vivere, produci ma ricicla, sporca e pulisci, sposta e riordina. Ricorda che tutto ciò che vedi e che esiste non è tuo e nella tomba non te lo porterai... Usa l'intelligenza e avrai un'esistenza consapevole. |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:15.