|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Trieste
|
come aprire un file.abm?
Usando Photo Impression ho scannerizzato un documento che ho poi salvato.Questo ha estensione .abm ma non si apre....Che fare? Grazie e...Auguri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2013
|
Beh nella mia ricerca vedo che non e il primo forum in qui scrivi ,quindi ti pesa un po questa rogna. Il file .abm dovrebbe aprirsi con un doppio click su di esso ,oppure il tuo programma dovrebbe essere capace ad aprirlo,visto che lo salva. Siccome .abm e un album e si riferisce in genere a musica ,cosa strana per un documento ,puoi semplicemente rinominare il tuo file con una extensione .txt ,odb doc o quasiasi altra extensione tipica per un documento. Click destro del mouse rinomina e dai il "nome.txt " per esempio.Se non ce l'ai fatta guarda il primo link e l'ultimo - i resti sono tuoi :
http://lmgtfy.com/?q=come+aprire+un+file+.abm+# |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Altrimenti con altri programmi tipo questi ma mi sa che sono a pagamento . http://www.howopen.org/it/extensions/audio-files/abm Se il file non si apre può essere che ci sia qualcosa nel SO . Hai per caso fatto delle pulizie..........o ? Al limite lo cancelli e torni a fare lo scan del documento . PS : auguri di buone feste anche a te .
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: quel ramo del lago di como, che volge a mezzogiorno... ^^
|
è un formato troppo proprietario, che trova riscontri solo in programmi di editing foto come quello che hai usato. l'unico modo è aprirlo di nuovo con Photo Impression e risalvare il documento contenuto, stavolta, in un più canonico Jpeg o Png.
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Mar 2013
Città: Trieste
|
amb
Provero',grazie!
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:18.