|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2002
|
Requisiti pc per montare DVD?!
Stavo per comprare un combo dvd masterizzatore quando su mie incessanti domande: ma funziona ben?perchè sai ho sentito ,letto mi hanno detto che sono un pò dei pacchi...
QUANDO ALL'IMPROVVISO UNA DOMANDA :-che pc hai? - un P2 - dico io -e poi?-dice lui - e poi cosa?cosa vuoi sapere?-dico io -frequenza! - a 350 mhz!! -questo acquisto non s'a da fare il dvd te lo scordi! Insomma scopro che il mio pc è ormai datato e che per vedere i DVD sufficientemente bene si ha bisogno di requisiti minimi. Io è vero che non ci avevo pensato ma nemmeno niente me lo ha suggerito. 1)Allora secondo voi i bei film in dvd, per essere visti, di cosa hanno bisogno,coome minimo? 2)un PII a 350 con un G200 come scheda video (max ram 16) ce la può fare,magari quanta ram ci devo mettere(ora 192MB)? 3)una volta rinunciato al combo ![]() cioa e grazie
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: CATANIA/ROMA
|
Allora , per stare tranquillo devi avere minimo un Celeron 500...o un Duron 700.... scheda video o Ati o Matrox G 400 col la G 200 puoi soffrire un pò....
la ram va bene... Lettore DVd Liteon o Asus
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jan 2000
Città: Roma
|
bho io ho visto dvd con un p2 300 senza problemi
pero' c'era montata una g400 sopra, ke si sà oltre a possedere l'accelerazione hardware..in 2d regna ![]() quindi potresti cambiare skeda grafica se non vuoi per ora, toccare il pc altrimenti prendi un bel AMD ![]() byz |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:30.