|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
[RM] Vendo o Scambio Galaxy S4 GT-I9505
Salve,
come da titolo, vendo o scambio il mio Galaxy S4 16gb in garanzia con scatola, scontrino di Maggio 2013, custodia TPU della PURO, perfetto immacolato nessun segno con pellicola sul display. Scambio eventualmente con Nexus 5 o terminali di stessa fascia purchè nelle stesse condizioni del mio. Prezzo di vendita 370€. In vendita/scambio anche altrove. Solo scambio a mano su Roma, non spedisco. Per alcune foto chiedete in pvt. Grazie Ciao Ultima modifica di gino76 : 09-12-2013 alle 10:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
up
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2007
Città: Roma
|
![]() |
#4 |
Member
|
Ciao, guarda purtroppo sei sfortunato perchè la settimana scorsa ho comprato proprio un tablet 10.1 quindi no non mi serve più!
Sorry Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Mondragone
|
In coda per un amico, di che colore è?
potresti mandare delle foto dettagliate del cellulare? sono di roma quindi possiamo anche scambiare a mano.
Ho concluso trattative con Dariosicilia(x2) - Vipera3000(x3) - Superezzonico - 8310 - Jonny32 - totore86 - Spale0 - Dubmehard - keimat - fabioss87 - frax289 - LkNuke - Crashland - alix79 - Valos - Pirlano - nonnopollo - Antgri27 - emnlmn - domthewizard Trattative concluse NEGATIVAMENTE/PACCO NON ARRIVATO/OGGETTO NON CORRISPONDENTE A DESCRIZIONE con Sassisassi |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2013
|
Scambi con galaxy s3 + conguaglio mio?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2012
|
in che zona scambi di roma? se fai 350 zona le rughe sulla cassia o al sant'andrea potrei prenderlo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
|
Ragazzi mi spiace, venduto altrove al prezzo indicato, si può chiudere
Grazie Danilo |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:21.