|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
cerco consigli x un regalino..
Ciao ragà , sono in procinto di fare un regalino per una "signorina"
![]() ![]() Che consigli mi date ?? vale ancora tanto in termini di qualità-prezzo l'iPhone 4 ?? o viro tranquillamente per l S2 ? Grazie ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Scusa ma..
1) non si regala merce usata dai ![]() 2) Chi lo rivende oggi è perché vuole monetizzare prima che si svaluti definitivamente. Chi lo compra oggi invece…non fa un grandissimo affare. iPhone 4 è ancora uno smartphone dignitoso, ma è uno smartphone che sta vivendo il proprio tramonto e che merita di defungere nelle mani di chi lo possiede. (il tutto naturalmente a parer mio). |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2010
|
scusa Xd ma ... dove hai letto che abbia scritto di voler regalare merce "usata" ???
![]() Ho scritto in italiano (menomale eh) sto parlando di telefoni nuovi !!
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2006
|
Se vuoi regalare un iPhone, non può essere meno di un 4S, idealmente un 5...
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2010
|
Quote:
Il 4 16Gb usato si trova a 250€ sul mercatino dell'usato ![]() Comunque sia, ad oggi, acquistare un iPhone 4 non ha senso. Se è nuovo, è la versione 8Gb, e fidati che sono pochi, molto pochi. A sistema operativo installato hai spazio disponibile si e no 5Gb. E poi dovresti lasciarlo fermo al iOS6. Fargli fare l'aggiornamento al 7 significa castrarlo. C'è gente in rete che lamenta pesantissimi rallentamenti, quasi da risultare inutilizzabile (un po come come il 3Gs con iOS6). |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:18.