|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Consigli per gli acquisti!
Buongiorno a tutti!
Essendo completamente nuovo del mondo tablet, vi chiederei un aiuto per la ricerca di un tablet con le seguenti caratteristiche: - Connettività 3g e wifi - Windows 8 completo (non RT) - Possibilità di collegare un mouse (quindi credo serva l'USB) - Disponibilità della tastiera accessoria, meglio se dotata di touchpad, che funzioni come cover o standing non importa, basta che si possa collegare in maniera rapida (tipo sul surface/smart tab) - Possibilità di uso con pennino (meglio se integrato) Avevo visto il surface pro che poteva andar bene ma manca la connettività 3G che è molto importante.... In tutto il resto dei tablet non saprei proprio come muovermi...! Dimenticavo: il budget... non è un problema. Serve per lavorare quindi se anche dovesse costare 1000 euro l'importante è che funzioni bene! Grazie anticipatamente a chi avrà la pazienza di rispondere! ![]() ![]() Ultima modifica di RemoveBeforeFlight : 28-08-2013 alle 17:41. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
|
Altra correzione: con uso del pennino ovviamente intendevo quelli tipo S-pen di Samsung, non facevo certo riferimento a schermi resistivi, che credo neanche esistano più
![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
|
![]() Domanda da ignorante: per caso i consigli per gli acquisti vanno postati solo nel topic in alto? In tal caso sposto e possiamo chiudere qui!! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
Città: Bergamo Prov.
|
Credo che ci siano i sony duo, con le caratterisiche che cerchi, però costano...
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
Grazie per la risposta ![]() Il sony duo sarebbe ottimo ma non é previsto per inserire una sim dati e quindi per il traffico 3g... É abbastanza importante come prerogativa purtroppo...! Grazie comunque! Se hai altre idee sono qui! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
il 13 pollici ha slot per l sim, magari è troppo grande....
Ultimi utenti che ho felicemente concluso: almi80, AnacondA_snk, cala_l_asso,Quix, shotokan83, Morlack`X, gallo85,Apple80,gospel,antoniotdi, batman1978, accipixy, celticopuro, daschetto, @mark@, DioSpada, lanma, bavon82, Feroz, Jopi, razor820,franzgranata. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
Orca vacca hai ragione te!
Per 1500 è un bell'investimento, ma ha esattamente tutto quello che cercavo...! Insomma per il momento ti ringrazio, se va in porto la cosa considera di avere un aperitivo pagato hehe!! Se qualcun altro ha idee sono comunque ancora aperto a tutte le proposte...! Grazie ancora! P.S. Il nick ETR è legato al treno? Ciao! ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
esatto
![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Bannato
Iscritto dal: Dec 2012
|
Ci ho messo anche io gli occhi sopra perché come ho specificato in un altro thread la mia esperienza con il touch di Windows 8 è stata tutt'altro che positiva mentre con la tecnologia con penna di cui dispone questo Sony credo che risolverei il problema. Ero tentato... molto tentato dal Dell XPS 12 Ultrabook. Parlo della nuova versione con processore Haswell ma mi frena il fatto che non dispone del pennino.
Tornando al Sony: ottimo prodotto anche se i prezzi sono un po' fuori dal mondo. Oltretutto, se apri la sezione "Personalizza e acquista online" scopri che con 1500 euro offrono processore i5 e non i7, SSD da 128 e non da 256, Windows 8 e non Windows Pro, 4GB di ram e non 8GB. Insomma configuratelo un po' e sfiori i 1900 euro. Direi un po' troppo. Almeno per le mie tasche. Dichiarano un'autonomia da fantascienza: 15 ore. Sono stati fatti degli enormi passi avanti sotto questo aspetto. Davvero notevole. Se hai novità facci sapere. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:21.