|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Sep 2007
|
Problemi vari..
Buongiorno, apro questo thread perchè non ho trovato risposta o aiuto valido anche dalla lettura di molti altri thread nonostante alcuni siano problemi simili al mio.
Da diverso tempo ho dei problemi soprattutto con firefox, in pratica si aprono delle pagine web soprattutto di firefox, la cosa curiosa (che sembra anche una presa per i fondelli ![]() Questo è un tipo di finestre, altre sono pagine che rimandano ad un sito gsz.jspre.net ecc ecc... Poi da giorni mi si impostava automaticamente la homepage di QVO6.com.. Come se non bastasse di tanto in tanto si apre sempre automaticamente e autonomamente la finestra del download chiedendomi se voglio salvare o aprire strani file di non identificata origine.. anche annullo ovviamente sempre.. Ho seguito tutti i i passaggi consigliati nel thread di disinfestazione... Ho fatto la scansione con Antivir, poi ho tolto antivir e ho messo AVG perchè magari ho pensato che utilizzare un altro antivirus potesse essere una buona idea... Poi ho usato adaware lavasoft, Spybot, Ccleaner, Adwcleaner, superantispyware e ho usato come ultima spiaggia anche combofix... Insomma li ho provati un po' tutti... ma nonostante di volta in volta abbiano trovato un po' tutti diverse cose, le pagine continuano a riaprirsi senza problemi... Che fare? c'è qualche cosa oltre a quelle che ho già fatto che potrei fare? Mi pare un problema solo di firefox perchè con opera e internet explorer non mi pare diano problemi.. Grazie mille per l'aiuto.. fatemi sapere Ultima modifica di Dingo78 : 19-08-2013 alle 11:02. |
![]() |
![]() |
#2 | |
Moderatore
Iscritto dal: Jun 2007
Città: 127.0.0.1
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:03.