|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.hwupgrade.it/news/telefon...ato_47876.html
Come preannunciato nel corso della giornata di ieri alle ore 10 di questa mattina Nokia ha lanciato ufficialmente una nuova soluzione della serie Lumia, si tratta di Lumia 625 Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2012
|
Grazie per averlo preannunciato ieri. Nell'attesa spasmodica dell'importante annuncio, non mi sono mai staccato dal computer.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Lucca
|
4,7"...
E' proprio vero che si va avanti a mode... Ora ci vuole lo schermo da TV e basta mettere quello grande, il resto del telefono passa ampiamente in secondo piano.
PC1: Ryzen 5 5600X, 32GB(16x2) Corsair Vengeance RGB Pro 3600MHz, MSI MPG B550 GAMING PLUS, Corsair 275R-Corsair TX650W, Arctic Freezer 34 eSports DUO, Samsung 850 Evo 250GB+MX500 1TB+Seagate 2TB, RTX3070Ti FE, Monitor: AOC D2769VH; |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2013
|
270€ con il 920 a 299€??? Povera Nokia.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
Città: in mezzo alla nebbia
|
dove credere che l'hai scritto in buona fede e che veramente non capisci che il prezzo di listino del 920 non è 299 a differenza dei 270 del 625? non ce la faccio..
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Boh io non capisco Nokia...
Sul modello 1xxx che dovrebbe essere il top del top niente microSD con fotocamera da 41mpx tanto per gestire bene i GB. Questo costa 270€ più o meno e ha lo slot per SD, il 4Ge 4,7".... Ora mi domando a questo punto che senso ha il listino di Nokia? Il 920 che ruolo dovrebbe avere a 30€ in più? Perché lanciare una fascia bassa con feature maggiori dei telefoni di fascia superiore? Che ruolo rimane al 1020?? Di macchina fotografica con optional telefono? Non dovrebbe essere il contrario? |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Certo che è in buona fede! Il prezzo di listino c'entra niente. Se posso prendere un 920 a 299€, perchè dovrei comprare questo a 270? Ma il problema non è nemmeno questo! Il vero problema è il motivo che ha portato Nokia a proporti il 920 a questo prezzo! Visto che dovrebbero venderlo al doppio come fanno gli altri.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
succede la stessa cosa con tutti gli smartphone tranne quelli della mela.
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2010
|
Esattamente questo modello come si differenzia dal Lumia 720? Stessa ram, stessa risoluzione dello schermo (anche se ha una diagonale più elevata), stessa batteria e persino processore leggermente più veloce rispetto al 720 (1 GHz vs 1,2 GHz) mi chiedo se la gpu sia sempre la stessa.
A me sembra un 720 con un display più grande (quindi con dimensioni più elevate e con un peso leggermente aumentato), a mio avviso è un po' una sciocchezza puntare su terminali con display così grossi (reputo i 4,3'' un giusto compromesso per dimensione ed ingombro). Anche se il mio 720 è nuovo sinceramente non avrei mai preferito questo modello (625) rispetto al 720, certo a mio avviso il 720 sarebbe stato meglio prezzarlo a un prezzo più basso, al suo debutto lo hanno lanciato con un prezzo troppo elevato per uno smartphone di fascia media. |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: In giro per il mondo
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#12 | |
Senior Member
|
Quote:
Secondo me Nokia sta sbagliando la differenziazione degli smartphone, ha sbagliato a far uscire i top di gamma (820 e 920) e con così tanto ritardo presentare la fascia media e bassa (520,620,720) e ora con questo modello sta sbagliando nuovamente perchè rischia di cannibalizzare la sua stessa fascia bassa. Insomma i modelli giusti li ha, sbaglia soltanto a lanciarli nel momento giusto e presentarli ad un prezzo giusto (inutile lanciare un modello che si svaluterà del 30% nel giro di 6 mesi). Nokia cerca di assumere qualcuno che di marketing e di lancio di prodotti (e posizionamento dei prodotti) ne capisca qualcosa per favore! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2008
Città: Siena
|
l'unica cosa certa è che chi vuole uno smartphone vero e proprio non deve prendere un prodotto con windows phone 8.
Io presi il lumia 820 e la scarsità (nonché la bruttezza e la mediocrità) delle app mi faceva credere di avere un normalissimo telefono in grado di andare su internet e scaricare la posta, nulla di più. Uno smartphone è molto di più e l'ho scoperto passando ad android, un universo di possibilità in più.
![]() |
#14 | ||
Bannato
|
Quote:
Quote:
![]() |
||
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2008
|
Quote:
Detto questo WP è un ottimo OS tutto sta a quello che i singoli desiderano dallo smartphone per cui per uno sarà meglio android e per un altro WP. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
|
Quote:
Una persona non interessata ai giochi ma che gli serve soltanto uno smartphone con funzioni social e con programmi per la navigazione online potrebbe trovare comodo sia Android che WP che Apple, la tua esperienza e le tue necessità non si sposano con il mondo intero. Tu magari ami la possibilità di personalizzare il tuo smartphone in ogni dettaglio, io preferisco avere un dispositivo pronto all'uso e che mi garantisca una fluidità nell'uso e una lunga durata dell'autonomia, tu preferisci Android per la quantità di App disponibili, io del miliardo di App non me ne faccio niente e non gioco con lo smartphone, ergo io preferisco i Lumia al momento per quello che offrono e per il prezzo e l'esperienza che garantiscono, tu preferisci Android ma non mi venire a dire che Android è l'unico ad offrire smartphone perchè mi fai ridere. Sei entrato in questa news per affermare che Android sia meglio di WP, ora che lo sappiamo vivremo tutti più felici, certo magari se evitavi questo OT sarebbe stato meglio ma vuoi mettere la nostra felicità nel sapere che Android da una vera esperienza da smartphone?!? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
poi sarai cortese da spiegarmi com'è che da un lato nella forchetta prendi il prezzo più alto e dall'altro un'offerta sottocosto. La realtà è che se vuoi un telefono nuovo pgahi di più e qualsiasi considerazione sul rapporto con un telefono di 9 mesi fa non vale...a meno di non fare la stessa considerazione per Samsung (che però immagino smonterebbe il tuo discorso sull'abbassamento di prezzo dovuto alle difficoltà di Nokia: fa la stessa cosa di un competiror su cui tutto si può dire tranne che sia in difficoltà) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2007
|
Il prezzo di listino in Italia dell'S4 mini è 399 euro. Nei giorni scorsi sono usciti diversi articoli in merito.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2007
|
Quote:
e che il resto venga messo in secondo piano è una sparata senza senso.
Case: NZXT H710 Black Alimentatore: Corsair RM750X CPU: AMD Ryzen 7 3700X MoBo: Asus ROG Strix X570-F Gaming RAM: Corsair Vengeance RGB PRO Black DDR4-RAM 3600 MHz 4x 8GB GPU: MSI GeForce RTX 3080 Ti Suprim X Scheda Audio: Focusrite Scarlett 2i4 2nd Gen HD: Samsung 970 PRO NVMe M.2 SSD 512 GB Monitor: LG UltraGear Gaming Monitor 34GK950F Studio Monitors: M-Audio BX5-D3 UPS: APC Back-UPS ES 850 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
|
Quote:
perdonatemi il post "flammoso"..
(firma tolta.. era così vecchia che sembrava una mercatino di antiquariato) Ultima modifica di Aenil : 23-07-2013 alle 11:23. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:07.