|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Milano
|
Supporto auto per cellulari
Ciao a tutti, spero che la sezione sia giusta.
Avrei bisogno di un supporto auto per cellulari, di quelli che si agganciano sul cruscotto o sui bocchettoni dell'aria. Me ne servirebbe uno universale, che in teoria volevo ficcarci l'iPod 2G + iGPS 360 ma vorrei poterci mettere anche altri cellulari. I bocchettoni dell'aria della mia auto sono questi: ![]() E mi sembra che i normali accessori per i bocchettoni non siano compatibili. Non voglio attaccarlo sul vetro perche' quello ce l'ho gia' ma e' scomodo ogni volta da posizionare e da mettere via (saro' paranoico, ma e' gia' successo a qualche mio amico che hanno spaccato il vetro perche' a notare il supporto viene da pensare che ci sia il navigatore nascosto da qualche parte), avrei qualcosa di piu' piccolo e che posso lasciare attaccato. Ho notato le versioni adesive della Tetrax: Fix e Fixway, mi chiedo solo che differenza ci sia tra i due prodotti da giustificare quei 25 euro di differenza. Quello a X e' piu' stabile? Col Fix si rischia che il navigatore/cellulare ruotino su se stessi per l'equilibrio?
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:40.