Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Hardware Upgrade > News

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso
Basato su piattaforma Qualcomm Snapdragon X Plus a 8 core, il nuovo Microsoft Surface Pro 12 è un notebook 2 in 1 molto compatto che punta sulla facilità di trasporto, sulla flessibilità d'uso nelle differenti configurazioni, sul funzionamento senza ventola e sull'ampia autonomia lontano dalla presa di corrente
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet!
Il REDMAGIC Astra Gaming Tablet rappresenta una rivoluzione nel gaming portatile, combinando un display OLED da 9,06 pollici a 165Hz con il potente Snapdragon 8 Elite e un innovativo sistema di raffreddamento Liquid Metal 2.0 in un form factor compatto da 370 grammi. Si posiziona come il tablet gaming più completo della categoria, offrendo un'esperienza di gioco senza compromessi in mobilità.
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2
Dopo un mese di utilizzo intensivo e l'analisi di oltre 50 scatti, l'articolo offre una panoramica approfondita di Nintendo Switch 2. Vengono esaminate le caratteristiche che la definiscono, con un focus sulle nuove funzionalità e un riepilogo dettagliato delle specifiche tecniche che ne determinano le prestazioni
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 01-07-2013, 10:01   #1
Redazione di Hardware Upg
www.hwupgrade.it

Iscritto dal: Jul 2001
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/aperta-xb...tro_47587.html

Le prime foto dell'interno di Xbox One rivelano un design molto simile a un tradizionale PC, semplicistico e pulito, e dimensioni importanti per il system-on-chip progettato da AMD.

Click sul link per visualizzare la notizia.
Redazione di Hardware Upg è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:04   #2
Paganetor
Senior Member

L'Avatar di Paganetor

Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
be', ma se è una versione per gli sviluppatori possono pure farla rosa e a forma di banana... bisogna vedere se poi quello sarà il design finale o no!
Paganetor è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:20   #3
traider
Senior Member

L'Avatar di traider

Iscritto dal: Jul 2007
Interessante

Molto interessante è praticamente un mini PC , solo che invece di avere un alimentatore ATX ne ha un altro esterno .
traider è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:24   #4
legend2005
Senior Member

L'Avatar di legend2005

Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
onestamente su questo punto forse microsoft è stata più saggia, visti i trascorsi di ps3/360 morte per problemi di temperatura nell'eventualità che comprerei una di queste preferirei che fosse un pò piu grande ma che non abbia problemi di temperatura
viste le dimensioni mi domando anche se sarebbe possibile mettere un bel dissepatore low profile per htpc al posto dell'originale
legend2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:30   #5
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
siete in ritardo solo di un mese e mezzo, non male , sono le foto esclusive che il sito Wired ha pubblicato il 21 Maggio

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:38   #6
qboy
Senior Member

L'Avatar di qboy

Iscritto dal: Aug 2008
Quote:
Originariamente inviato da crespo80 Guarda i messaggi
siete in ritardo solo di un mese e mezzo, non male , sono le foto esclusive che il sito Wired ha pubblicato il 21 Maggio
magari hanno dovuto prima chiedere autorizzazioni per ripubblicarle, e loro temporeggiando per avere l'esclusiva. comunque se è old perchè la leggi? -.-"
qboy è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:46   #7
Portocala
Senior Member

L'Avatar di Portocala

Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
Si sa se l'hdd sarà un 7200 o 5400? Perchè il collo di bottiglia lo vedo proprio li.
Portocala è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 10:49   #8
Dragon 36
Senior Member

L'Avatar di Dragon 36

Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
Se lo lasciano fuori l'alimentatore è solo MEGLIO. Visti i trascorsi sia con 360 che PS3 per quanto riguarda alimentatori bruciati...cambiare in garanzia un alimentatore esterno significa mandare su solo quello, e nel mentre si può giocare con un alimentatore di un amico/xbox della sala-camera da letto-bagno.
Dragon 36 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 11:00   #9
Microfrost
Senior Member

L'Avatar di Microfrost

Iscritto dal: Jan 2013
Quote:
Originariamente inviato da Portocala Guarda i messaggi
Si sa se l'hdd sarà un 7200 o 5400? Perchè il collo di bottiglia lo vedo proprio li.
ci metti un ssd e hai risolto
Microfrost è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 11:11   #10
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
ma non penso che il sistema permetta la sotituzione del HDD in scioltezza..
Comunque non penso che un HDD poco performante possa essere un gran problema.. aumenterà un poco i tempi di caricamento.. ma escludo possa impattare sulle prestazioni complessive come accade sui PC

La mia galleria su Deviant Art: http://aby77.deviantart.com/gallery/?catpath=/
demon77 è online   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 11:11   #11
PJivan
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Se lo lasciano fuori l'alimentatore è solo MEGLIO. Visti i trascorsi sia con 360 che PS3 per quanto riguarda alimentatori bruciati...cambiare in garanzia un alimentatore esterno significa mandare su solo quello, e nel mentre si può giocare con un alimentatore di un amico/xbox della sala-camera da letto-bagno.
concordo inoltre anche per un discorso termico è meglio tenerlo fuori, alla fine una volta che va dietro il mobile tv che fastidio da?
Old 01-07-2013, 11:14   #12
albero77
Senior Member

L'Avatar di albero77

Iscritto dal: Jan 2007
scusate ma queste immagini sono vecchie...già viste mesi fa.
albero77 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 11:14   #13
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da Dragon 36 Guarda i messaggi
Il rovescio della medaglia è che hai l'alimentatore tra le balle..
Ingombra e scalda, deve stare in un posto adeguato dove abbia sufficiente ventilazione..
Se fosse compreso della console devi solo posizionare la console in un punto con sufficiente ventilazione, cosa che devi fare in ogni caso.

Old 01-07-2013, 11:15   #14
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Microfrost Guarda i messaggi
mi sembra sensato buttare 400 euro per mettere un SSD nella xbox one (ammesso e concesso che sia possibile)
Old 01-07-2013, 11:17   #15
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da demon77 Guarda i messaggi
Il rovescio della medaglia è che hai l'alimentatore tra le balle..
Ingombra e scalda, deve stare in un posto adeguato dove abbia sufficiente ventilazione..
Se fosse compreso della console devi solo posizionare la console in un punto con sufficiente ventilazione, cosa che devi fare in ogni caso.
Dietro il mobile della tv assieme al gruppo di continuità per tv e impianto hifi, se deve scaldare è meglio che lo faccia fuori piuttosto che dentro oltre al fatto che nei box è a prova di polvere e se comincia a sibilare lo cambi con pochi euro non devi certo mandare la consolle in riparazione per riceverne un altra rigenerata.
Old 01-07-2013, 11:18   #16
giubox360
Senior Member

Iscritto dal: Nov 2011
Boh...e costa tutti sti soldi??...molto più compatta e meno costosa e più potente la PS 4, mi dispiace per MS...
giubox360 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-07-2013, 11:21   #17
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da traider Guarda i messaggi
Molto interessante è praticamente un mini PC , solo che invece di avere un alimentatore ATX ne ha un altro esterno .
bhe insomma... un chip esram, chip motion e shape...uno per la compressione dati... c'è parecchia personalizzazione nel soc motivo per cui hanno dovuto tagliare sulla GPU ma si di base è un apu x86
Old 01-07-2013, 11:25   #18
PJivan
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da giubox360 Guarda i messaggi
Boh...e costa tutti sti soldi??...molto più compatta e meno costosa e più potente la PS 4, mi dispiace per MS...
costa il giusto cosi come costa il giusto la ps4...ricordati che ha kinect di serie, ed entrambi i soc son stati portati al limite anche se utilizzati diversamente, riguardo alle dimensioni sarà probabilmente la consolle più silenziosa...che poi come dimensioni alla fine siam li...
Old 01-07-2013, 11:40   #19
demon77
Senior Member

L'Avatar di demon77

Quote:
Originariamente inviato da PJivan Guarda i messaggi
costa il giusto cosi come costa il giusto la ps4...ricordati che ha kinect di serie, ed entrambi i soc son stati portati al limite anche se utilizzati diversamente, riguardo alle dimensioni sarà probabilmente la consolle più silenziosa...che poi come dimensioni alla fine siam li...
Sono belle e potenti entrambe.. ma secondo me il nuovo kinect è davvero tanta roba.
Attendo con ansia di vederlo all'opera.

Old 01-07-2013, 11:51   #20
crespo80
Senior Member

L'Avatar di crespo80

Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
Quote:
Originariamente inviato da qboy Guarda i messaggi
magari hanno dovuto prima chiedere autorizzazioni per ripubblicarle, e loro temporeggiando per avere l'esclusiva. comunque se è old perchè la leggi? -.-"
beh leggo perchè ce l'ho nei feed RSS , e comunque la notizia a suo tempo era stata ripubblicata da tutte le testate informatiche mondiali, forse anche dalla stessa HWU, non riesco solo a capire il motivo di pubblicarla di nuovo a distanza di così tanto tempo come fosse una novità... tutto qui

CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT
RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB

crespo80 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 più compatto e silenzioso Microsoft Surface Pro 12 è il 2 in 1 pi&u...
Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spettacolo di tablet! Recensione REDMAGIC Astra Gaming Tablet: che spe...
Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito della nuova Nintendo Switch 2 Dopo un mese, e 50 foto, cosa abbiamo capito del...
Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non solo per l'IA Gigabyte Aero X16 Copilot+ PC: tanta potenza non...
vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto tascabile? vivo X200 FE: il top di gamma si è fatto ...
Pawnix sono le bizzarre (ma utili) cuffi...
Zuckerberg non testimonierà: salt...
SPID usato per anni con un documento ann...
I migliori produttori di tecnologia? Fac...
Il padre di The Elder Scrolls ha un male...
NIO lancia la nuova Onvo: batteria scamb...
La Cina blocca l'export della tecnologia...
Nuovi dazi USA: +93% sulla grafite anodi...
Acer Predator Helios Neo 16S AI e Aspire...
Xiaomi entra nel tennis: sarà for...
Follie su Amazon: OLED a metà pre...
iPhone 17 Pro in arrivo in quattro varia...
A soli 104€ il robot Lefant M330Pro che ...
Zuckerberg costruisce datacenter... nell...
F5 Application Delivery and Security Pla...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian