|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia: http://www.gamemag.it/news/aperta-xb...tro_47587.html
Le prime foto dell'interno di Xbox One rivelano un design molto simile a un tradizionale PC, semplicistico e pulito, e dimensioni importanti per il system-on-chip progettato da AMD. Click sul link per visualizzare la notizia. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Milano
|
be', ma se è una versione per gli sviluppatori possono pure farla rosa e a forma di banana... bisogna vedere se poi quello sarà il design finale o no!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
Interessante
Molto interessante è praticamente un mini PC , solo che invece di avere un alimentatore ATX ne ha un altro esterno .
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Catania
|
onestamente su questo punto forse microsoft è stata più saggia, visti i trascorsi di ps3/360 morte per problemi di temperatura nell'eventualità che comprerei una di queste preferirei che fosse un pò piu grande ma che non abbia problemi di temperatura
viste le dimensioni mi domando anche se sarebbe possibile mettere un bel dissepatore low profile per htpc al posto dell'originale |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
siete in ritardo solo di un mese e mezzo, non male
![]() ![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
|
magari hanno dovuto prima chiedere autorizzazioni per ripubblicarle, e loro temporeggiando per avere l'esclusiva. comunque se è old perchè la leggi? -.-"
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
Città: Torino
|
Si sa se l'hdd sarà un 7200 o 5400? Perchè il collo di bottiglia lo vedo proprio li.
Case: Zalman Z3 Plus Ali: Seasonic Focus+ 550W Platinum Mobo: MSI B660M Mortar WiFi CPU: Intel i7-12700K Dissi: Thermalright PA120SE ARGB GPU: Radeon 7800 XT 16GB RAM: 32GB DDR5 6400 CL32 GSkill Trident Z5 SDD: Samsung PM961 NVMe 512GB HDD: 2x1TB Monitor: iiYama GB2560HSU KB: CM Rapid-i Cherry Brown Mouse: Endgame XM1 White Cuffie: Sennheiser HD 598CS Casse: Logitech Z623 Phone: Xiaomi Mi 9T 128GB ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2008
Città: Cremona
|
Se lo lasciano fuori l'alimentatore è solo MEGLIO. Visti i trascorsi sia con 360 che PS3 per quanto riguarda alimentatori bruciati...cambiare in garanzia un alimentatore esterno significa mandare su solo quello, e nel mentre si può giocare con un alimentatore di un amico/xbox della sala-camera da letto-bagno.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Saronno (VA)
|
ma non penso che il sistema permetta la sotituzione del HDD in scioltezza..
Comunque non penso che un HDD poco performante possa essere un gran problema.. aumenterà un poco i tempi di caricamento.. ma escludo possa impattare sulle prestazioni complessive come accade sui PC
![]() |
#11 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Cork - Ireland
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2007
|
scusate ma queste immagini sono vecchie...già viste mesi fa.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Ingombra e scalda, deve stare in un posto adeguato dove abbia sufficiente ventilazione.. Se fosse compreso della console devi solo posizionare la console in un punto con sufficiente ventilazione, cosa che devi fare in ogni caso.
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
mi sembra sensato buttare 400 euro per mettere un SSD nella xbox one (ammesso e concesso che sia possibile)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2011
|
Boh...e costa tutti sti soldi??...molto più compatta e meno costosa e più potente la PS 4, mi dispiace per MS...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
|
bhe insomma... un chip esram, chip motion e shape...uno per la compressione dati... c'è parecchia personalizzazione nel soc motivo per cui hanno dovuto tagliare sulla GPU ma si di base è un apu x86
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
costa il giusto cosi come costa il giusto la ps4...ricordati che ha kinect di serie, ed entrambi i soc son stati portati al limite anche se utilizzati diversamente, riguardo alle dimensioni sarà probabilmente la consolle più silenziosa...che poi come dimensioni alla fine siam li...
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Attendo con ansia di vederlo all'opera.
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Bologna
|
Quote:
![]() ![]()
CASE Silverstone SST-RVZ03B Black PSU Seasonic SSR-550GD Prime Ultra Gold MB ASUS B350-I Gaming CPU AMD Ryzen 5 3600XT RAM DDR4 2x8GB Corsair LPX 3600MHz CL14 VGA Gigabyte RTX 3060 Gaming OC 12GB SSD Samsung 850 EVO 500GB |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:27.