|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: May 2013
Città: Cagliari
|
Configurazione e scelta telefoni VOIP
Ciao Ragazzi,
avrei bisogno di alcune informazioni sulla scelta di un buon telefono VOIP base (Telefono con presa ethernet). Ho bisogno di configurare i telefoni in modo che quando l'operatore alza la cornetta compone un numero (di un interno immagino) e si collega direttamente alla segreteria. I Telefoni non devono poter chiamare all'esterno. Che soluzione/modello/marca mi potete consigliare? Grazie, Saluti! |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Member
Iscritto dal: Jun 2013
|
ciao,
dalla mia esperienza i più economici sono i grandstream, ma sono un po' troppo semplici nella costruzione... un ottimo rapporto qualità/prezzo sono per me gli yealink: http://www.yealink.com/product_list....47&Cate_Id=147 questi consiglio. è già ottimo il t20 o il t22 le altre funzioni che dici non dipendono dai telefoni, ma dal centralino VoIP di cui i telefoni sono l'interfaccia. ad esempio è sul centralino che specifichi se un interno può chiamare o no all'esterno e così via. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2013
|
noi in ufficio usiamo panasonic dopo una vergognosa esperienza con vodafone e la loro rete unica, siamo passati ad olimontel che ci hanno fatto riutilizzare i telefoni cisco ed inviati nuovi panasonic ( 1000 volte meglio )
ripeto come qualità di conversazione panasonic è fenomenale... ma tutte queste cose che chiedi non saprei come si sbrigano.... ![]()
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:52.