|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2012
|
[BG+SS] HD 1TB 2.5 Toshiba MK1059GSM 5.400 RPM
Come da titolo vendo il suddetto hard disk da 1TB, inutilizzato da qualche mese, HDtune segna qualche errore, i settori però sono ok.
Alla luce di questi problemi: 27 Spedito, prezzo trattabile ![]() ![]() Regole e condizioni di vendita (LEGGERE ATTENTAMENTE): > Mettendovi in coda, accettate integralmente e senza riserve il seguente regolamento e il prezzo di vendita > No perditempo > Code 2h > Precedenza a mio prezzo > Precedenza chi compra in blocco (anche da altre mie inserzioni) > Pagamento anticipato con paypal o postepay Post-vendita: > Perfezionando l'acquisto avete accettato la merce così come da foto e descrizione, perciò niente ripensamenti. > Acquistando la merce si presume che sappiate già utilizzarla e installarla correttamente. Non mi assumerò responsabilità per la vostra noncuranza. > Rispondo volentieri a chi mi chiede una mano o informazioni in privato, ma non per questo voglio essere scambiato per un numero verde. Ho una vita anch'io. > Non accetto resi: tutto ciò che vendo, salvo diversamente segnalato, è testato e funzionante
Feedback mercatino acquisti e vendite passate Ultima modifica di Alex'Rossi : 26-05-2013 alle 12:22. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Monteforte (AV)
|
coda mi informo
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda, avvisami se arriva il mio turno.
p.s. se non è troppo disturbo riesci a postare una schermata di crystaldiskinfo? grazie e buona domenica.
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ciao, l'hard disk è stato smontato ed è già imballato. Crystaldiskinfo fornisce statistiche analoghe a quelle di Hdtune sezione health, se non erro.
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2010
Città: M4tr1x
|
coda, se tocca a me mandami un pm
![]()
Trattative su HWUpgrade - ASRock Fatal1ty Z77 Professional-M - i5 3570K @4,7 GHz - Antec Kühler h2o 920 - 8GB G.Skill Ares @1866Mhz - Corsair Force3 120 - Seagate Momentus XT 750 GB - Corsair RM650 Gold - Antec ISK-600M |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2008
Città: Hirpinus
|
Coda
![]() |
![]() |
#7 |
Bannato
|
Ti ho inviato pvt
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2010
Città: Bergamo
|
coda a mano, sentiamoci in pm se arriva mio turno
![]()
Venduto a:Kamoscio,Tarty88,missscilla,danimach,osok70,g0ldf3n1x,spl,creepring,MUZ,engiel,Mantis89,Capellone,LUT,kimik,MrBa7i$t@, Dan87Khan,domj85,BrutPitt,opendoor,Limma,giap959, etc... Acquistato da: molti ![]() DA EVITARE: Gabriele Magliano alias Stappern/wolololo qui:http://www.hwupgrade.it/forum/showth...5#post37675545 |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Ciao, come hai visto non faccio distinzione tra spedizione e a mano, in entrambi i sensi sono comodo, quindi la coda procede normalmente.
Attualmente sono in trattativa con il primo utente in coda
![]() |
#10 |
Senior Member
|
praticamente concluso con theimperatorum, attendo la sua conferma via pm e invio i dati per il pagamento
![]()
![]() |
#11 |
Senior Member
|
Pagamento ricevuto, spedizione prenotata per domani
![]() |
#12 |
Senior Member
|
Pacco recapitato al destinatario, attendo un suo feedback
![]() |
#13 |
Bannato
|
e dammi un po di tempo
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
Passati tre giorni e ancora nulla dal venditore, considero la trattativa conclusa positivamente
![]() |
#15 |
Bannato
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Bannato
|
Sicuramente avrei dovuto testarlo subito ma per questioni di tempo solo 2\3 giorni fa l'ho fatto. L'hard disk non è mai stato utilizzato prima di fare il test e non credo che il postino abbia la capacità di rompere i settori durante il viaggio. Ad ogni modo resomi conto dell'inutilizzabile hard disk che avevo tra le mani mi sono affrettato a telefonare il signor rossi spiegandoli la cosa. Siccome non volevo sputtanargli la reputazione gli ho proposto di darmi altro hardware in cambio, pagandogli anche l'eventuale conguaglio, e lui mi ha detto di potermi inviare un alimentatore che doveva testare. Dopo due giorni l'ho richiamato allo stesso numero, e mi risponde una ragazza dicendomi di avere sbagliato numero ( ). Lo contatto qui sul forum e mi risponde dicendomi: il mio numero è un altro. Ok mi dico basta che risolviamo sta storia. Alla fine mi risponde dicendomi che l'ali non è buono e che non gli sembra nemmeno troppo corretto da parte mia esigere un rimborso, mi ricorda che l'h0 pagato 27€ e che mi ha detto chiaramente: "paghi questo prezzo per assumerti anche le responsabilità sul funzionamento, l'hdd può funzionare un'anno come un giorno". Poi mi dice:
"Non ti è arrivato rotto, dato che si accende e funziona, ovviamente i test con hdtune segnalano peggioramenti, ma ripeto, non era tutto negli accordi di vendita? Pensaci bene." Poi mi dice che è vero il test presenta dei peggioramenti, ma se io non l'ho proprio usato se non per il test che peggioramenti... Ultima modifica di theimperatorum : 18-06-2013 alle 10:30. |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
|
Quote:
Tutto corretto quello che hai riportato, aggiungo però un importante dettaglio: l'acquirente è stato informato prima di prefazionare l'acquisto di questa presa completa di responsabilità da parte sua! Non ha voluto assicurare il pacco e conseguentemente, DOPO PIU' DI DUE SETTIMANE, non mi sembra corretto venire a lamentarsi per cose che avevamo già chiarito prima dell'acquisto.
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
|
Scusami alex ma se gli screen di hd tune sono diversi significa che l'oggetto che mi hai inviato non è conforme alla descrizione, il pacco era perfettamente integro e l'imbottitura molto accurata, io avrei solo interesse a che l'hard disk avesse i settori integri, non mi metto ad architettare piani per riavere i soldi anche perchè l'hard disk te lo dovrei reinviare.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
|
Quote:
Ora, dopo 15 giorni vieni fuori con un test di hdtune, dopo che all'hard disk potrebbe essere successa qualsiasi cosa... Gli accordi erano chiari! 27€ per l'hard disk a tuo completo rischio e pericolo dati i problemi riportati, specialmente con spedizione non assicurata!
![]() |
![]() |
#20 |
Bannato
|
Lascio la parola ai mod perché a leggere queste cose mi viene il nervoso e la cosa piu brutta é intossicarsi per pochi euro. La telefonata poi e stata proprio il colmo, mi sono sentito un imbecille
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:11.