|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
k9 web protection
ciao,
tempo fa ho messo su un pc k9 web protection, settato e funzionante, poi il pc è stato passato ad altro utente che ha rimosso il programma, è possibile recuperare le impostazioni dalla dir che eventualmente fosse rimasta sul pc? in caso potreste dirmi cosa dovrei far cercare alla persona che ora ha quel portatile(nome file, estensione)? grazie.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Che sappia io no, una volta che disinstalli un programma o un add-on come fai a risalire alle impostazioni dello stesso .
E anche se trovi qualche cartella in Appdata........o nel registro qualche chiave orfana rimasta non combini niente . Non sarebbe più semplice e più veloce reinstallarlo e rimettergli al limite le impostazioni personalizzate ? ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() vabeh, io c'ho provato, mi ritocca rifare tutto da 0.
Kenren --- Presidente dell'Associazione R.O.U. ----- Utenti Overcloccatori Recuperati "Coloro che dicono che il mondo andrà sempre così come è andato finora... contribuiscono a far si che l'oggetto della loro predizione si avveri" (Immanuel Kant) |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
Se un programma lascia i file delle impostazioni il problema non sussiste, in quanto basterebbe reinstallare il programma e all'avvio si ritroverebbe con quelle impostazioni.
Se invece un programma le cancella va da sè che non si può far nulla.
![]() |
#5 |
Senior Member
|
manca la parte in cui dico che i settaggi sono per la stessa persona ma vanno su un secondo portatile
![]() ![]()
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2009
|
Quote:
Altrimenti cosa si fa a fare la disinstallazione ? Per dar lavoro ai pulitori ![]() Qualche programma ti chiede se vuoi lasciare le impostazioni, normalmente vengono tolte, poi........ ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:17.