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Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
Intervista a Stop Killing Games: distruggere videogiochi è come bruciare la musica di Mozart
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Old 14-01-2014, 20:44   #1
dr_kabuto
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[Thread Aspettando\Ufficiale] Insurgency

Insurgency

Data di uscita: 22 gennaio 2014 (attualmente disponbile in accesso anticipato su Steam al prezzo di 18,99€)
Sviluppatore: New World Interactive

REQUISITI DI SISTEMA

OS: Windows® 8/7/Vista/XP
Processore: Intel® Core™ 2 Duo E6600 or AMD Phenom™ X3 8750 o superiore
Memoria: 2 GB RAM
VGA: 256 MB o superiore e compatibile con le DirectX 9-compatible e supporto per Pixel Shader 3.0
Hard Drive: 6 GB HD space

CHE COS'E' INSURGENCY?

Insurgency è un FPS ambientato in un fittizio teatro di guerra medio-orientale in cui due fazioni (Insurgents e Security) si affronteranno in scontri di fanteria in modalità di gioco esclusivamente ad obiettivi, dove il gioco di squadra è fondamentale per la vittoria (niente Team Deathmatch quindi).

CARATTERISTICHE
  • Armi con comportamento realistico ed effetti di soppressione
  • HUD minimalista (niente crosshair, killfeed, proiettili rimasti, minimap)
  • Sistema di squadre basate sui ruoli ognuno dei quali avrà armi ed equipaggiamento diversi
  • Durante la partita si guadagneranno punti "supply" (approvvigionamenti) con cui si potranno acquistare upgrade ed armi
  • Sistema di comunicazione in cui solo i soldati nelle proprie vicinanze (sia amici che nemici) posso essere uditi (chiamato 3D VOIP)
  • Server dedicati che possono contenere fino a 32 giocatori
  • 2 modalità di gioco COOP in cui il team nemico è formato da bots
  • Possibilità di moddare il gioco e futura integrazione con lo Steam Workshop (il gioco è basato sul Source)

ARMI

Insurgents
  • AKM
  • AKS-74U
  • SKS
  • M1A1
  • MP40
  • RPK
  • TOZ (Shotgun)
  • Mosin
  • Makarov
  • RPG

Security
  • MK18
  • M4A1
  • M16A3
  • Mini-14
  • MP5K
  • UMP-45
  • M590
  • M249
  • M40A1
  • M9
  • AT4

Granate
  • Granata a concussione
  • Flashbang
  • Fumogeno

ACCESSORI
  • Maniglia anteriore
  • Mirino olografico
  • Mirino Acog
  • Munizioni punta cava
  • Munizione FMJ
  • Munizioni traccianti
  • Canna pesante
  • Silenziatore
  • Torcia
  • Armatura leggera/pesante (quest'ultimo cambia l'aspetto del personaggio)

MAPPE
Siege
Contact
Market
Heights
District
Ministry
Peak
Buhiriz (Tolta momentaneamente dalla rotazione delle mappe)
Uprising (Tolta momentaneamente dalla rotazione delle mappe)

MODALITA' DI GIOCO

Skirmish: 5 obiettivi da catturare di cui 2 sono casse di armi da far saltare con l'esplosivo. Ogni squadra ha inizialmente un certo numero di reinforcement (rinforzi ovvero respawn dei soldati morti che avvengono ad ogni tot secondi). Ad ogni cattura si guadagna un reinforcement. Chi fa salta la cassa taglia i rinforzi alla squadra avversaria. Chi rimane senza più rinforzi perde mentre chi conquista tutti gli obiettivi vince. Respawn nella base.
Firefight: 3 obiettivi da catturare di cui uno neutrale. I respawn avvengono solo a obiettivo catturato. Vince chi cattura tutti gli obiettivi o elimina il team avversario. Respawn nella base.
Strike: Tre obiettivi da far saltare in sequenza. Ad ogni obiettivo distrutto si guadagna del tempo e un reinforcement. Gli attaccanti vincono se fanno saltare le tre casse, altrimenti vincono i difensori.
Search and destroy: come in Strike solo che i respawn avvengono ad obiettivo distrutto.
VIP: Bisogna scortare un VIP (un giocatore scelto random) a dei punti di estrazione. I nemici devono cercare di impedirlo. Una sola vita a disposizione per giocatore (niente respawn).
Push: 3 obiettivi da catturare in sequenza, con le squadre che hanno un certo di numero di reinforcement a disposizione. Ad ogni obiettivo catturato si guadagna un reinforcement e un po' di tempo in più per catturare l'obiettivo successivo. I respawn avvengono nell'ultimo obiettivo catturato.
CHECKPOINT-COOP: Multipli obiettivi da catturare in sequenza difesi dalla squadra composta da bots. I respawn avvengono ad obiettivo conquistato.
OUTPOST-COOP: Modalità di tipo survival in cui orde di nemici (bots) attaccano la base difesa dal team di giocatori umani.
Sito Internet: http://www.playinsurgency.com
Video Trailer:
https://www.youtube.com/watch?v=r31-i5gGpiI
Gameplay:
https://www.youtube.com/watch?v=uJXFcJpZnOA

Programma futuro per il gioco da parte degli sviluppatori:
Quote:
We have a list of things we plan to focus on post-release. Many of the items we had hoped to accomplish before launch, which was also factored in when considering the price drop. Here is an official list of things we plan to focus on:


- Frequent updates containing gameplay improvements, usability enhancements and bug fixes.
- Major content updates every 1-2 months including new maps (original and classic from the mod), new weapons, and new features.
- We will work with Valve to isolate some of the crashes we’ve been dealing with that seem to be issues with Source Engine and not our game code.
- Continued support of our modding (theater scripting) and map-making community, with map contests, extra SDK content, and Workshop support.
- New weapons (FN FAL, M-14, and more) as well as new weapon attachments (Grenade launchers, bipods, and more).
- New characters with increased customization and more realistic variety depending on theater (Afghanistan, Iraq and Somalia).
- Full body awareness so the player can look down and see their body.
- Cover system where going into iron sights dynamically peers over varying wall Heights.
- Vaulting system allowing players to quickly hurdle over low walls without jumping.
- Increased stats support with global stat tracking and leaderboards.
- New achievement sets to be released alongside these major content updates every 1-2 months.
- A “Personal Items” menu from the Main Menu that allows you to track your achievement progress, see personal stats as well as upgrade personal sidearm.
- Improved spectator support and features.
- Steam Machine and Linux support.
- Oculus (virtual reality) support.
- Twitch API integration.
- Major AI improvements, the bringing back modes Outpost and Hunt, and the transformation of Checkpoint into a dynamic mission-based cooperative experience.
- Improved player animations.
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Case:Be Quiet! 500DX CPU:Ryzen 5 3600 Diss:Cooler Master Hyper 212 Mobo:Gigabyte B550 AORUS ELITE V2 Ram:2x8 Gb HyperX Predator DDR4 3200MHz VGA:MSI Radeon RX 6650 XT GAMING X 8Gb SSD:Silicon Power m.2 NVMe + Samsung 850 EVO + 840 Ali:Seasonic Focus GX-650 Monitor:Samsung Odyssey G5Mouse:Steelseries Sensei Ten Tast.:Tronsmart TK09 Cuffie:Logitech G733 OS:Windows 11 64bit - Steam - Origin: dr_kabuto

Ultima modifica di dr_kabuto : 15-02-2014 alle 12:58. Motivo: Aggiunto programma futuro gioco
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Old 15-01-2014, 11:47   #2
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Old 21-01-2014, 08:41   #3
dr_kabuto
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Un nuovo aggiornamento di ~400 Mb è uscito ieri:

New Content
  • New radial command menu for interacting with squad system (default bind is C).
  • All new third person weapon models.
  • New weapon: Mk18.
  • All new weapon and distant sounds.
  • Added in more HQ radio gameplay commands: “Last Man Standing”, “Restricted Area”, “Fall back (Push)”, “Low on Reinforcements”, “Out of Reinforcements”, “Objective Contested”, “Securing Objective” and “Objective Under Attack”
  • New loading screen with game mode information and map overview.
Gameplay Improvements
  • Updated maps (multiplayer and cooperative).
  • Made squads 8 and 8 (instead of 8-4-4).
  • You can now sprint, slide or jump through breakable glass.
  • If a capture is in progress in Push, it will prevent the round timer from ending the round when it expires.
  • Adjusted mouse input so you can no longer spin easily while prone.
  • Caches being destroyed now give off their own damage in addition to the damage dealt by the explosive taking it out.
  • Added a fade to black when players die.
  • Players and spectators go to the viewpoint after 5 seconds when the round ends instead of going instantly.
  • Added grenade auto-switch option which determines if the game should automatically switch your primary weapon after a grenade throw.
  • Added VIP preference setting to the game settings menu.
  • Lessened the intensity of trash particles so they get in the way of gameplay less.
  • Rocket launchers (AT-4 and RPG-7) now show on the player’s back when they’re not being used.

Cooperative and AI
  • Updated coop maps: Siege, Contact and District.
  • Added random counter-attack to Checkpoint in our effort to create more of a dynamic mission-driven Cooperative experience.
  • Raised the max coop lobbysize to 8. The default is still 6.
  • Bots can now detect/hit you if you are prone or leaning.
  • Bot spread is now affected by distance dynamically instead of being static.
  • Bots now simulate recoil.
  • Bots now go into cover if you shoot near them when they’re in the guard state.
  • Bots now go into cover if they are fully suppressed when in the attack state.
  • Bots now get more difficult as you progress through a round of Checkpoint (see “mp_coop_min_bot_difficulty” and “mp_coop_max_bot_difficulty”).
  • Bot team is no longer listed on the scoreboard.
  • Added a bunch of new gameplay related advanced bot settings as convars (all under “bot_*” in console).
  • Bots now investigate a bit more than previously, and move backwards around corners a little less.

Audio
  • All new weapon and distance sounds.
  • New explosion sound for when caches are destroyed.
  • Doubled the third person shot limit.
  • Added volume accumulation to weapons.
  • Updated subsonic whiz sounds.
  • Added death sounds.
  • New set of supersonic snap sounds.
  • Increased distance of bullet impact sounds and improved the falloff.
  • New bounce sound for grenades.
  • Reduced volume of ambient sound mixer.

User Interfaces
  • Kit UI: You can now access all your items from one screen with less mouse movement.
  • Kit UI: Added weapon upgrade lines highlighting attachment points.
  • Kit UI: Now tells you your class.
  • Kit UI: Fits better on 4:3.
  • Smoothed out the capture progress meter when multiple players are on a point.
  • Added voice/mute icons to the scoreboard.
  • Increased chat history length.
  • Made the scoreboard usable for 5:4 users.
  • Added HudHintText to clientscheme so that the hints display used by some admin plugins match the HUD a bit better.

Bug Fixes and Optimization
  • Fixed distance sounds.
  • Tracers come from the right place when in ADS.
  • Fixed laser sight in spectator.
  • Fixed a bug where weight and supply was not properly resetting when changing class.
  • Optimized explosions and impact FX, made small tweaks to impact FX.
  • Fixed a crash when looking up attachment names in the viewmodel.
  • Fixed a crash with the overhead map / squad menu.
  • Fixed crash playing back SourceTV demo.
  • Fixed a bug where melee damage with the knife was dealing damage every frame of the swing instead of once per swing like it should.
  • Fixed neutral cache icons.
  • Made scope texture use 1:1 aspect ratio so it doesn’t waste a load of pixels on nothing.
  • Fixed trash bag pile collision model so you no longer get stuck on them.
  • Shooting an RPG out of iron sights while moving no longer causes suicide.
  • Fixed HQ radio gameplay message volume being controlled by music volume.

Removed Content
We have temporarily removed Buhriz and Uprising from the game, so please remove them from your mapcycles. The reason they are removed is because we plan on bringing them up to the quality of the rest of our maps and re-releasing them at a later point in time. So don't worry, they are not being removed permanently, they are just being "revived" at a later point in time.
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- 엉덩이에 -
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Old 22-01-2014, 18:35   #4
dr_kabuto
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Una trasmissione live del gioco che esce oggi:

http://www.youtube.com/watch?v=1KVQdhqUFl4
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Old 25-01-2014, 10:09   #5
J!MmΨ
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Me lo sono comprato in Beta, e devo dire che era già molto carino. Soddisfatto dell' acquisto, al tempo mancava un pò di movida nel multi ...
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Old 03-02-2014, 22:45   #6
iciomn
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...grafica non eccezionale ma gameplay ottimo e mappe veramente ben fatte....
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Old 04-02-2014, 01:01   #7
The_Silver
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Scusate ma cosa cambia esattamente dal mod Insurgency che c'è già da anni e pure free?
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Old 04-02-2014, 07:32   #8
dr_kabuto
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Non ho mai giocato alla mod, tuttavia gli sviluppatori, da quello che ho capito (ho seguito lo sviluppo del gioco dal kickstarter fallito sino ad ora), si sono basati pesantemente su ques'ultima per le armi, le ambientazioni, ed alcune modalità di gioco.
Chi è interessato a fare qualche partita assieme aggiungetemi su steam così ci organizziamo, preferibilmente di sera.
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Old 04-02-2014, 10:44   #9
City Hunter '91
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Magari sbaglio, ma mi sembra copiato a piene mani da counter strike, oltretutto il recoil delle armi è quasi inesistente a differenza di cs.
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Old 04-02-2014, 10:47   #10
iciomn
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Originariamente inviato da City Hunter '91 Guarda i messaggi
Magari sbaglio, ma mi sembra copiato a piene mani da counter strike, oltretutto il recoil delle armi è quasi inesistente a differenza di cs.
...boh....a me sembra meno frenetico di CS...poi il recoil dipende dalle armi e dagli accessori,,,prendi un ak47 senza niente e salta eccome....
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Old 04-02-2014, 11:09   #11
City Hunter '91
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Boh, dal video proprio il recoil dell'ak non mi ha convinto per nulla.
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Old 04-02-2014, 11:56   #12
dr_kabuto
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Guarda, dai video non si può proprio "sentire" il feeling delle armi. Ti posso assicurare che sono tutto meno che uguali a CS (e ci ho giocato). Il recoil bisogna imparare a gestirlo, probailmente hai visto qualcuno che è bravo ad usarlo. Inoltre a differenza di Cs, qui si viene uccisi con meno colpi a meno di non indossare l'heavy armour. E' un peccato che non ci sia una demo per provare quello che dico.
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Old 04-02-2014, 12:56   #13
The_Silver
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Originariamente inviato da dr_kabuto Guarda i messaggi
Guarda, dai video non si può proprio "sentire" il feeling delle armi. Ti posso assicurare che sono tutto meno che uguali a CS (e ci ho giocato). Il recoil bisogna imparare a gestirlo, probailmente hai visto qualcuno che è bravo ad usarlo. Inoltre a differenza di Cs, qui si viene uccisi con meno colpi a meno di non indossare l'heavy armour. E' un peccato che non ci sia una demo per provare quello che dico.
C'è di meglio credo: http://store.steampowered.com/app/17700
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Old 04-02-2014, 13:26   #14
iciomn
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Originariamente inviato da The_Silver Guarda i messaggi
...edit....
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Old 04-02-2014, 13:28   #15
iciomn
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Boh, dal video proprio il recoil dell'ak non mi ha convinto per nulla.
....anche io avevo questa impressione...in realtà i video non rendono per niente....
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Old 04-02-2014, 13:38   #16
Aspide_78
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Anch'io su Steam sto seguendo con attenzione questa new entry, però temo che sia il classico sparatutto molto arcade...
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Old 04-02-2014, 13:45   #17
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Guarda, dai video non si può proprio "sentire" il feeling delle armi. Ti posso assicurare che sono tutto meno che uguali a CS (e ci ho giocato). Il recoil bisogna imparare a gestirlo, probailmente hai visto qualcuno che è bravo ad usarlo. Inoltre a differenza di Cs, qui si viene uccisi con meno colpi a meno di non indossare l'heavy armour. E' un peccato che non ci sia una demo per provare quello che dico.
QUOTO l'unico gioco paragonabile a insurgency è proprio cs

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Anch'io su Steam sto seguendo con attenzione questa new entry, però temo che sia il classico sparatutto molto arcade...
E' tutto tranne che arcade
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Old 04-02-2014, 13:50   #18
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QUOTO l'unico gioco paragonabile a insurgency è proprio cs
Non intendevo quello, al contrario. Direi più un incrocio tra CS e Red Orchestra 2.
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Old 04-02-2014, 13:51   #19
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Per intenderci è come ArmA III?
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Old 04-02-2014, 14:27   #20
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Per intenderci è come ArmA III?
no, è più un tactical stile AAO2 o Red Orchestra 2 con un po' di CS.....
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