Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Vendita] Mercatino informatico : Componenti

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico
Forte della piattaforma Qualcomm Snapdragon X, il notebook Lenovo IdeaPad Slim 3 riesce a coniugare caratteristiche tecniche interessanti ad uno chassis robusto, con autonomia di funzionamento a batteria che va ben oltre la tipica giornata di lavoro. Un notebook dal costo accessibile pensato per l'utilizzo domestico o in ufficio, soprattutto con applicazioni native per architettura ARM
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli
OnePlus risponde alle esigenze di chi cerca un dispositivo indossabile dalle dimensioni contenute con OnePlus Watch 3 43mm. La versione ridotta del flagship mantiene gran parte delle caratteristiche del modello maggiore, offrendo un'esperienza completa in un formato compatto. Il suo limite più grande è abbastanza ovvio: l'autonomia non è il punto di forza di questo modello, ma si raggiungono comodamente le due giornate piene con un uso normale.
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura
BOOX Note Air4 C rappresenta l'ultima incarnazione della categoria dei tablet E Ink a colori di Onyx, e combina le prestazioni di un dispositivo Android con l'ottima tecnologia Kaleido 3 per il display. Con schermo da 10,3 pollici, un processore Qualcomm Snapdragon 750G e 6 GB di RAM, promette un'esperienza completa per lettura, scrittura e produttività. Il prezzo lo posiziona nel segmento premium, ma questo dispositivo è un vero spettacolo!
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 09-04-2013, 13:34   #1
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
[MI,CO,VA****] vendo / scambio nr3 Ventole noctua Nf-s12a

Ho :
Nr 2 noctua Nf-s12a
Nr 1 noctua Nf-s12a-PWM
Sono complete di tutto il boundle , illibate .
Le ho prese per foga , rendendomi poi conto di preferire le spectre pro esteticamente .
Pertanto
O
VENDO a 15 EURO L'UNA , PREFERIBILISSIMO IL BLOCCO ( venduto a 40 euro ) ( la versione pwm è usabilissima come le altre ) .
SCAMBIO CON nr 4 SPECTRE PRO WHITE LED

Posso venire incontro alle esigenze dell'acquirente spostandomi in treno se raggiungibile la città dell'acquirente entro 2 ore di treno da Milano , ove risiedo , onde evitare di spedire , in tal caso le spese equivarrebbero a caffè + croissant al bar di stazione . Mi allungherei in caso di scambio .
Se fosse necessario spedire è a discrezione completa dell'acquirente : o bartolini , o tnt , o muli o cammelli non mi interessa , purchè sia chiaro che esso deve scegliersi un vettore affidabile . Posso venire incontro minimamente offrendo parte della spesa .

Ah , non ho particolari esigenze , eccetto che
1) la consegna a mano , a Milano , ha precedenza su tutto , mentre la consegna via treno lo ha sulla spedizione . IN OGNI CASO LO SCAMBIO È FAVOREVOLE AI FINI DELLA CODA
2) sto vendendo anche altri oggetti , quindi eventuali blocchi hanno precedenza sui singoli .
Avviso che :
1) l'oggetto è in vendita su altri lidi , pur dando precedenza a questo mercatino ( HWUP ) , ma i punti sopra sono sempre validi .
2) non considero spam richieste di limata in questo 3d , ma chiedo serietà .
3) se non ho richieste dell'oggetto un utente può anche rimanere in coda a lungo , mentre valuta , ma se ve ne sono diverse posso anche scendere fino alle 6 ore minime , in maniera proporzionale al numero . Avviserò l'utente a coda finente tramite PM ed email .

Ultima modifica di Reby92 : 20-04-2013 alle 22:30.
Reby92 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 10-04-2013, 13:50   #2
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

up
Old 11-04-2013, 16:15   #3
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

whwwhhw
Old 20-04-2013, 22:30   #4
Reby92
Senior Member

L'Avatar di Reby92

up
 Rispondi

Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X economico Lenovo IdeaPad Slim 3: un notebook Snapdragon X ...
Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch che mancava per i polsi più piccoli Recensione OnePlus Watch 3 43mm: lo smartwatch c...
BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tablet E Ink con Android per lettura e scrittura BOOX Note Air4 C è uno spettacolo: il tab...
Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per gli appassionati di fotografia Recensione Sony Xperia 1 VII: lo smartphone per ...
Attenti a Poco F7: può essere il best buy del 2025. Recensione Attenti a Poco F7: può essere il best buy...
Triplo sconto KTC: 190–280Hz e 2K curvo,...
Più che mini è un micro PC...
Grok 2.5 diventa open source: chiunque l...
Ring Intercom a metà prezzo, 49,9...
ASUS Vivobook in super sconto: 4 portati...
Rinnovabili anche per l'esercito: Fort P...
Dreame A2 è un robot tagliaerba s...
Dreame L40 Ultra AE è nuovo, aggi...
Tesla permuta il Cybertruck a un prezzo ...
Netflix ai partner: "Usate l'AI? Se...
NVIDIA blocca la produzione dei chip H20...
Marchi prestigiosi a prezzi da outlet su...
Upgrade PC a prezzi mai visti: Amazon sc...
Offerte Tado su Amazon: valvole termosta...
MSI Cyborg 15 con GeForce RTX 4060 e i7 ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian