|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
www.hwupgrade.it
Iscritto dal: Jul 2001
|
Link alla notizia : http://news.hwupgrade.it/6273.html
Cooler Master presenta con il modello IHC-H71 una soluzione ad elevate prestazioni per processori Intel Socket 478 Click sul link per la notizia completa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
|
ah, che presa per il culo, 740 grammi di dissipatore....di questo passo dove arriveremo.....
Con questo coso a qunto si arriva, 10 THz? mah, per fare overclock cosi' spinto per me l'aria non ha senso |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Perugia
|
è in effetti pesantuccio...però non è per Athlon, ma per P4, che hanno un fissaggio diverso e temperature differenti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: Montepulciano (SI)
|
Lo Zalman 650 CU pesa più di 900 g. La intel consiglia (mi sembra) un peso massimo di 450 g per i dissi... Credo che in caso di spostamenti del case tutto il blocca vada smontato per evitare danni.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
non so questo x p4 ma quello per Athlon ha una ventola che fa lo stesso rumore della mia lavastoviglie...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Nov 2001
|
Confermo e sto pensando di sostituire la ventola del mio HHC001
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Trento
|
Secondo me pesa troppo, bisogna cambiare il tipo di costrurzione, magari con delle vetole laterali
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: May 2002
|
Che combinazione! stavo dando un'occhiata in giro e su un sito che forse non tutti conoscono (Overclock Arena www.overclockarena.cjb.net) c'e' un articolo su come superare i 3 GHz con un Cooler Master IHC-H71 "Everest". Se puo' interessare ho dato anche un'occhiata a www.overclockpcitalia.cjb.net e lo si puo' prenotare, non ho idea pero' di quanto costi ma sto aspettando una e-mail di risposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:34.