|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2008
Città: Firenze/Ascoli Piceno
|
(fi-marche-sped) PC COMPLETO MOSTRUOSO! :) :) workstation/games pc
Ciao a tutti, vendo pc desktop interamente assemblato da me con i migliori componenti, un anno fa.
CPU i7 2600k @4,8ghz senza problemi ( arriva anche a 4.9ghz ) valore usato 180euro MB Asrok z68 Extreme3 gen3 - 8+1 phase ( uno spettacolo ) valore usato 70euro GPU GTX 480 1.5GB DDR5 @ 950mhz/2150mhz ad aria senza problemi ( praticamente una gtx 580 ) valore usato 120 euro HD Revodrive 50gb PCI Express SSD ( mostruoso ) valore usato 120euro RAM 16gb (4X4GB) Geil Enhance Corsa 1600mhz valore usato 50euro DISSIPATORE a liquido Antec 620 modificato con doppia ventola push / pull il processore overcloccato a 4,9ghz nelle sessioni di render non supera mai i 75gradi. ( ventole cooler master ) valore usato 40euro ALIMENTATORE LC power 6650GP3 V2.3 650W 80+ BRONZE ( per quel che se ne dica questo alimentatore è davvero buono, silenzioso e mai avuto problemi nonostante l'overclock abbastanza elevato e l'utilizzo in full load delle mie applicazioni di render e modellazione ) valore usato 30 euro CASE Coler Master SILENCIO 550 - insonorizzato ed elegantissimo valore usato 50euro SCHERMO IPS AOC i2353 - 23 pollici full hd in alluminio con casse audio, sottilissimo 9 millimetri di spessore ( fedelta cromatica altissima gran gran schermo! ) valore usato 110euro Masterizzatore light scribe ASUS + Lettore di schede/prese usb 3.0 AKASA in metallo spazzolato + Bluetooth usb arctic valore usati 25 euro Tutte le ventole, la scheda video e processore sono stati appena puliti e messa pasta termica mx2. Vi dico qualche dato in modo da poterlo confrontare, cinebench11.5 fa 9.26 gioco a crysis 3 a settaggi massimi fluido. Nei render e modellazione grafica è qualcosa di mostruoso questo pc, lo schermo è fantastico, leggetevi qualche recensione qualita prezzo è uno dei migliori schermi per grafica con un design molto bello. Il processore è una versione fortunata di sandy bridge perche sale facile fino a 5ghz e la scheda video arriva a frequenze altissime ad aria senza scaldare eccessivamete. Pensavo di darlo via a 800euro tutto pc + monitor. Tutto completo di scatola e fatture di all'incirca gennaio 2012. FOTO: http://imageshack.us/photo/my-images...303192945.jpg/ http://imageshack.us/photo/my-images...118152628.jpg/ Ultima modifica di thematt : 08-04-2013 alle 13:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2007
Città: Roma
|
Ciao, sono interessato con una limata.
ciao.
[Roma - Solo ritiro a mano] PC completo gaming Full ROG Ultima modifica di veltosaar : 19-02-2013 alle 13:17. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jun 2007
|
Coda hai mp
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
ho caricato un paio di foto cosi tanto per render l'idea.
Vi rispondo in privato |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
che GTX 480 hai ad aria a quelle frequenze! sono altissime!!
![]() se non fossi costretto a smantellare il mio fisso causa trasloco prenderei in seria considerazione il tuo
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 19-02-2013 alle 16:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
una palit normalissima!
Che ti devo dire le gtx480 salgono molto bene gia di loro, la mia sara una particolarmente fortunata, ci gioco tranquillamente e la uso per modellazione non mi è mai andata in crash o artefatti. Per tutti i giorni la tengo a 900 mhz clock 2150mhz memoria Ma sale a 950 con un po di settaggi sul vcore e una dissipazione migliore. Ultima modifica di thematt : 19-02-2013 alle 17:37. |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
Quote:
complimenti
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
ti dico, io a 900 - 2150 ci ho giocato e ci lavoro senza problemi su applicazioni 3d di modellazione e render, sicuramente non saranno attività super pesanti come puo essere furmark o altri programmi di stress estremo della gpu, ma sinceramente a mio modo di vedere l overclock deve essere utile a quello che uno fa tutti i giorni e deve essere stabile per quelle applicazioni quindi se giocando a crysis e usando 3d studio max non va in crash per me è ok!
non sono uno smanettone fissato con i benchmark fine a se stessi ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
aggiornamento, non posso venderlo prima del 20 Marzo per motivi lavorativi, quindi se ci fosse qualcuno interessato a prenderlo ne riparliamo tra 2-3 settimane.
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: AG PA TP
|
Se ancora in vendita e se smembri sono interessato il Silencio 550
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2007
Città: FROSINONE
|
Io mi accodo per tutto tranne monitor e vga. Ti mando un pvt con la proposta.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
|
per lo smembramento acora aspetto, preerirei venderlo in blocco.
Per quanto riguarda togliere scheda video e schermo si puo fare, ti ho risposto in privato. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 |
Member
Iscritto dal: Dec 2010
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
ancora disponibile?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#16 |
Senior Member
|
ciao si disponibile.
Purtroppo una porta usb3 frontale non funziona, ce ne sono pero altre 6 frontali ( 2 usb3 e 4 usb2 ). http://imageshack.us/photo/my-images...321165530.jpg/ Quindi considerando questo piccolo difetto scendo a 750 euro spedizione inclusa Vendo senza monitor a 660 spedito vendo senza monitor e scheda video a 560 spedito |
![]() |
![]() |
![]() |
#17 |
Member
Iscritto dal: May 2010
|
hai un mp!
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
|
per ora preferisco la vendita in blocco, grazie
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 |
Senior Member
|
sempre disponibile
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 |
Senior Member
|
buona domenica
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:36.