|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Bannato
Iscritto dal: May 2002
|
Problema con DVD Pioneer
Salve a tutti ho un problema con il mio lettore DVD, il modello è un Pioneer DVD-ROM DVD 106 (cosi lameno c'è scritto su gestione periferiche).
Il problema è il seguente: mi sputa I DVD Video, nel senso inserisco il DVD fa finta di leggerlo per qulache secondo e poi lo sputa. La cosa strana è che mi legge perfettamente tutto, CD Audio, DVD-ROM, insomma tutto meno che I DVD Video (premetto che ho tutti i driver e codec necessari per vedere I DVD, figuratevi che la scheda video è una Geforce 3 Ti 500, percio' il problema non penso sia questo) Premetto che fino a qualche giorno fà era tutto ok, solo ieri si è messo a fare in questo modo. Da che cosa puo' dipendere?Cosa puo' essergli successo all'improvviso? Vi ringrazio anticipatamente per il vostro aiuto. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Colleferro 40 KM a sud di ROMA
|
Ha provato a dargli una pulitina con uno di quei dischi per la pulizia del laser.
Fai una prova e vedrai che e' quello il problema. ![]()
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Carpi (MO)
|
Quote:
NO!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!! X cortesia nn usate quelle skifezze..... Graffiano irreparabilmente la lente....la soluzione migliore è una bella apertura,cotton fioc,alcool o saliva e cotton fioc asciutto. Saluti |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:33.