|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2008
|
Impossibile disattivare la visibilità in rete!
Salve ragazzi, sto cercando di disattivare la visibilità del mio PC nella rete alla quale sono connesso, in modo che gli altri utenti non possano accedere ai miei file condivisi (anche perché ho quasi tutto condiviso!), ma non ci riesco! Nonostante ho messo la spunta su "Disattiva individuazione Rete", noto che gli altri possono ancora vedermi ed io vedo ancora loro! Che può essere?
Ho notato che disabilitando la visibilità, oltre che per le reti pubbliche (come quella a cui sono connesso), anche per le private, allora divento invisibile. Ma io voglio mantere la visibilità per la rete privata (come quella di casa mia) e toglierla per questa pubblica! Come posso fare? ![]() ![]() ![]() Grazie in anticipo! ![]()
![]() |
#2 |
Senior Member
|
Up!
![]() |
#3 |
Bannato
Iscritto dal: Oct 2002
|
E' strano perchè già la selezione della rete come pubblica dovrebbe isolarti, ed ha nativamente appunto individuazione rete e condivisione file e stampanti disattivati.
Che cosa c'è sotto "Tutte le reti"? Ultima modifica di Dumah Brazorf : 14-03-2013 alle 19:53. |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Infatti! Non capisco proprio come possa succedere... Eppure controllando da un'altro PC in rete riesco a vedermi :/
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 07:54.