|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Asus ux32vd o Macbook air 13?
Salve, ho già visto una domanda simile sul forum ma voglio formularla in modo leggermente diverso
Sono indeciso sull'acquisto tra i due portatili sopra riportati: Macbook air 13" modello 2012 base (i5, 4gb, ssd 128gb) Asus ux32vd (i7, 4gb, hd 500gb + cache 24 gb ssd) entrambi li pagherei intorno ai 1100 euro online grazie ad offerte che non sto ad elencarvi, quindi il prezzo non è il problema. Ora, premettendo che l'uso che ne farei si limiterebbe a quello di uno studente, quindi tanta navigazione in internet, scaricamenti vari di musica, film ecc., word, excel e powerpoint, qual'è il vostro consiglio? io mi sono fatto le mie considerazioni: ASUS: pro: processore, schermo, una porta usb in più MACBOOK: pro: design, batteria |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: prov. CS
|
A me l'ASUS non convince, se leggi il thread ufficiale può capitare di avere qualche problemino.
Andrei col Mac, tanto va benissimo per quello che devi fare.
![]() |
![]() |
#3 | |
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2013
|
Quote:
adesso come adesso il mac mi affascina di più |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:45.