|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2006
Città: Milano
|
hp pavilion g6 o simile
Ciao a tutti, devo acquistare un notebook il cui principale utilizzo sarà web/office, spesa max 500-550 euro. Leggendo varie discussioni di questa sezione mi stavo orientando su hp pavilion g6, trovato a 499 da mediaworld QUI. Dato che la stessa versione con processore AMD si trova QUI a 350 euro, volevo capire da voce esperta se é un'offerta buona o mi conviene comunque spedere di piú e optare per la versione intel i3
![]() Un altro paio di domande: 1) alternative valide a questo notebook? 2) soluzioni valide i5 in questa fascia di prezzo se ne trovano? Inizialmente ero quasi convinto per QUESTO DELL ma pare che qui lo sconsigliate (dato il suffisso u del precessore) Grazie! ![]()
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2009
|
Quote:
http://www.ebay.it/itm/Notebook-Leno...item20cf47335b in tal caso alzassi il budget a 599 puoi prenderti quest'altro con, oltre all'i5 ivy, la scheda grafica GT 635M http://compraonline.mediaworld.it/we...tegory_rn=1504
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Se invece volessi utilizzarlo anche per un pó di gaming, come siamo messi con il g6 i3 o il lenovo i5 con vga dedicata che mi hai consigliato? Scusa le domande forse banali ma sono fuori dal giro da troppo tempo ![]()
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
N550JK-CN015H Windows 7 Ultimate Ultima modifica di DeepTrancer : 16-02-2013 alle 10:57. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
mmh è strano, anche il codice prodotto è lo stesso. forse faresti meglio a chiedere conferma a mediaworld
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Facendo un giro in altri store pare esistano 3 versioni di questo LENOVO: - no vga dedicata, no unità ottica - sì vga dedicata, no unità ottica - sì vga dedicata, sì unità ottica Mi sembra assurdo che tutte queste versioni condividano lo stesso codice prodotto (LENOVO IdeaPad Z580-M81GUIX ). Per ora ho annullato l'ordine fatto, pare che l'unica alternativa sia il mediawolrd..qualcuno sa se è possibile conoscere in quale store posso trovare il prodotto? Non mi va di spendere 16 euro di spedizione quando nella mia città (milano) ci sono n-mila mediawolrd..ma non mi va neanche di girarli tutti in cerca del notebook (sono già stato in un paio e del lenovo nessuna traccia) ![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
Ciao.
Io oggi ho comprato il lenovo Z580 GUIX nella catena UNI***O.... l'ho visto esposto e ho notato che sulla sk tecnica era scritto: i5 3210M 4 gb ram 500 gb hd GT610M 2Gb ... mi sono insospettito e ho provato a controllare che sk video montava direttamente sul pc (era acceso)... e sorpresa: GT635M Comprato! Per adesso sono molto soddisfatto! Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() Per curiosità, quanto l'hai pagato?
![]() |
![]() |
#10 |
Member
Iscritto dal: May 2009
|
Io ho preso quest'hp http://h10025.www1.hp.com/ewfrf/wc/d...name=c03531623 a 549 euro on line, mi arriverà (spero) la prossima settimana, i5 3210M, 4 gb ram (espandibile a 8), gpu radeon 7670M 2 gb dedicati.
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
Iscritto dal: Apr 2000
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Member
Iscritto dal: Feb 2004
|
gente ho provato a cercare questo fantomatico lenovo Z580-M81GUIX
viene fuori di tutto cercando su t***prezzi alcuni hanno il lettore dvd altri no alcuni hanno hd4000 altri gt610 altri gt635 alcuni hanno addirittura un altro processore (sempre i5)... a sto punto non so se andare da mediacacca e comprarlo a 600... ma su internet parte da 530 spedito... 70 euro per niente mi darebbero fastidio. ma dallo store dove costa così sempre un altro pc! ![]() qualcuno sa niente al riguardo? |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#14 |
Senior Member
|
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:13.