|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2008
Città: N.P.
|
[RM+ss] HP ENVY 2099el 3D 17 pollici i7 2630 8GB Ram 500GB HDD amd 6850m come nuovo.
buonasera a tutti,
come da titolo vendo per conto di un amico un hp envy 2099el tenuto in maniera davvero maniacale. ecco la lista degli oggetti in vendita: hp envy 2099el alimentatore custodia morbida originale HP occhiali 3D + custodia scatola occhiali scatola notebook scontrino garanzia DVD ripristino borsa per notebook da 17". seconda batteria originale HP PREZZO: questo /1.22 = 962€ (prezzo da regolamento). intende venderlo a 850€ lo scrivo subito, NON è l'envy da 17 che ho comperato dal buon Cubeciro (me lo tengo stretto, è fantastico per fare grafica), ma, ripeto, è di un collega che vuole passare a mac ![]() ![]() ![]() ![]() ![]() REGOLE: code da 12h spedire o scambiare a mano è indifferente: per lo scambio a mano è possibile a Roma, Frosinone o Caserta (faccio l'autostrada per lavoro per cui mi posso fermare a qualsiasi casello di questa tratta)
Sto cercando di disintossicarmi dall'Hardware... ma non ci sono ancora riuscito ![]() battutona ![]() ![]() Ultima modifica di bonzoxxx : 25-12-2012 alle 08:42. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppolo.
aggiornamento: valuto offerte, prezzo (poco) trattabile
![]() |
#3 |
Senior Member
|
buona natale (e prezzo aggiornato)
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2007
|
ciao, scambi alla pari con il mio pc in vendita?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Ciao, non posso perchè non è mio, il mio collega deve monetizzare. Il tuo lo stò tenendo d'occhio perchè serve ad un altro mio collega
![]()
![]() |
#6 |
Senior Member
|
vedi se si può fare uno scambio a tre, senza conguaglio, alla pari.....
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
anche io sono interessato, però solo in cambio del mio.
data di acquisto? garanzia? se è complicato piazzare il mio, lascio |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
|
Data di acquisto credo dicembre 2011, garanzia di 12 mesi (ma dovrebbe avere l'estenzione, devo controllare)
![]() |
#10 |
Senior Member
|
In trattativa avanzata fuori forum In cambio di euri. Mario, ho contattato il mio collega ma ha gia risolto, e cmq il suo budget era decisamente più basso, mi dispiace.
Ti tengo aggiornato.
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Catanzaro
|
Il tuo lo vendi?:)
Corsair Graphite 600T, Asus P68Z68 V-PRO,2600K@4500 1.29v,Noctua NH-D14,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866,2X MSI 260 HAWK TALON ATTACK,SSD Crucial C300 128GB,WD 2TB,Corsair HX750,X-FI TITANIUM FATAL1TY,4X2GB G.SKILL SNIPER 1866 ![]() Sconsigliato assolutamente keydog84 |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:47.