|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
Città: roma
|
RM+sped 2x hard disk 3.5" 1tb samsung NUOVI
vendo per inutilizzo coppia di hard disk NUOVI da 1tb.
erano dentro un hard disk esterno iOmega ultramax plus ma mai usati perchè subito sostituiti da modelli da 2tb. la sigla è SAMSUNG HD103SI VENDO SOLO IN COPPIA A 100euro valuto permute SOLO con hard disk 2.5" sata scambio a mano preferito (in zona mia) valuto spedizione, a carico dell'acquirente ogni commento SOLO in PM Ultima modifica di pelatoscatenato : 18-02-2013 alle 07:58. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Roma
|
coda per 1 a mano con limita pero
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
allora io a 55, 57, 58€ prendo nuovo il seagate 1tb 7200rpm (seagate avendo acquisito samsung di fatto ne ha sostituito le serie f3 e , nel tuo caso, f2)
http://www.trovaprezzi.it/prezzo_har...1000dm003.aspx ora il tuo è un 5400rpm, f2 , con usura e magari senza garanzia capisci bene che 55€ è fuori dal mondo, ti propongo 40€ (in attesa di conoscere notizie sulla garanzia) |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
|
Quote:
non so come funziona per la garanzia ma l'usura è ZERO visto che non l'ho mai neanche acceso con quegli hard disk. posso valutare offerte per la coppia. 40euro per ognuno è troppo poco mi spiace |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
ok nn hanno neanche la garanzia
la mia offerta la sai, se ci ripensi (in fretta, entro domani) son qui |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 | |
Senior Member
|
Quote:
gli hard disk hanno garanzia di 2 anni. il prodotto dev'essere ancora registrato. basta registrarlo per avere la garanzia. come detto, per quella cifra me li tengo in coppia come backup |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
se erano nel bundle dello iomega ed hai aperto il drive, la garanzia è automatcamente invalidata se invece i due hd NON facevano parte del bundle iomega nn devi registrare nulla, ma solo controllare sul sito segate se i due drive (con i loro S/N) sono in garanzia |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2013
Città: Livorno
|
hai completamente invalidato la garanzia dei dischi , almeno quella fornita da Iomega , dovresti vedere se segate fornisce garanzia convenzionale da parte sua , con i seriali dei dischi ...
cmnq 55 è un po' fuori mercato , ma fai te ... premetto che non sono interessata , ma dato che un fatto simile mi accadette in passato ho pensato di intervenire |
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Senior Member
|
Quote:
il venditore, telefonicamente, mi ha detto che la garanzia è valida. a questo punto, per evitare malintesi, li dichiaro NON in garanzia (anche se restano ugualmente NUOVI senza usura) e li vendo SOLO in coppia a 100euro. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:37.