|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2009
|
Icona predefinita per i file audio/video
L'icona in questione è questa:
![]() ed è associata in un PC con WinXP ai file multimediali non gestiti direttamente da Windows, ma non riesco a rintracciare il file che la contiene. Dove la trovo? Ultima modifica di Styb : 06-02-2013 alle 15:00. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
![]() ![]()
![]() |
#3 |
Senior Member
|
Purtroppo non è quella, sarebbe stato semplice!
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
|
Ok, questa è la stessa?
![]() ![]()
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Forza x_Master_x, ci sei quasi!
![]() Quella che cerco ha il triangolino del 'play' di colore blu e delle leggere sfumature celesti intorno. Però intanto dimmi in quale file hai trovato quella che hai mostrato. EDIT: Ora ho editato il mio primo messaggio in modo che l'icona sia visibile. Ultima modifica di Styb : 06-02-2013 alle 15:01. |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
Quell'icona non esiste in nessun file.
In Windows XP, quando associ un'estensione sconosciuta che non ha icona oppure un'estensione che non utilizza il programma predefinito, Windows automaticamente associa all'icona l'immagine del "foglio bianco" della shell32 aggiungendo l'icona del programma al centro. Ad esempio se associamo un file xyz a Blocco Note: ![]() Come puoi vedere il principio è lo stesso. La differenza di colori tra la mia e la tua icona probabilmente dipende dalla versione differente di WMP installata, ogni versione ha un'icona diversa. Se controlli nel registro, è impostato al nome_eseguibile.exe %1 Se controlli nelle icone, è impostato nell'icona di sistema della shell32 Ricapitolando, se vuoi provare:
![]() |
#7 |
Senior Member
|
Lo sospettavo, ma non ne ero sicuro: sempre fortunato io!
Non avevo fatto caso che il triangolino di WMP in XP è blu. Ora non mi rimane che andare nel registro e cercare di eliminare i riferimenti alle icone che hanno preso il posto di questa predefinita. Grazie mille per la risposta. |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 06:28.